Mariah Carey (Getty Images)
in foto: Mariah Carey (Getty Images)

Mariah Carey ha assicurato parti del suo corpo per un valore totale di 70 milioni di dollari, stando a quanto riportato dal sito americano TMZ. Sono molti gli artisti che in base alle proprie esigenze, infatti, assicurano la cosa che ritengono più preziosa: qualche mese fa, infatti, circolò la notizia che Taylor Swift si fosse assicurata le gambe per una cifra complessiva di 40 milioni, scatenando non poche discussioni e qualche critica.

Voce assicurata per 35 milioni

Secondo il sito di gossip americano, che avrebbe avuto questa notizia da una fonte, la cantante avrebbe prima di tutto assicurato la propria voce, ovvero il bene che le ha permesso di diventare una delle più importanti star della musica pop mondiale, in grado di vendere milioni di copie e 5 Grammy Awards. La cifra totale, quindi si aggirerebbe sui 70 milioni di dollari (60 di euro circa), di cui circa la metà sarebbero stati stanziati per la sola voce e l'altra metà per il resto del corpo. La cantante, insomma, sa quanto siano importanti corpo e voce per il suo lavoro, fatto di registrazioni e tour. Lo stesso che ha deciso di prolungare in Sud America, visti i buoni risultati ottenuti fino ad ora.

Mariah Carey in Italia

E a proposito di tour, la cantante, che si esibirà il 16 luglio al mediolanum Forum di Assago (Mi), ha annunciato nei giorni scorsi che a precederla sul palco saranno Alex Gaudino, portavoce della house italiana nel mondo e Nari&Milani che hanno remixato tracce dance per Roger Sanchez, Laidback Luke e Axwell, oltre ad aver pubblicato produzioni originali con alcune delle migliori etichette dell’industria.