video suggerito
video suggerito

Mariah Carey: Angels advocate disponibile da marzo

La cantante americana pubblicherà il prossimo marzo il suo nuovo album di remix “Angels Advocate” e a breve ascolteremo anche due pezzi tratti da esso.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

“Angels advocate” è l’album di remix di Mariah Carey che uscirà in USA il prossimo marzo. E’ il secondo album di remix per Mariah, che nel 2003 pubblicò “The Remixes”

“Angels advocate” conterrà i brani remixati dell’ultimo album di Mariah uscito l’anno scorso, "Memoirs of an imperfect angel”, e sarà il suo tredicesimo album in studio.

Prossimamente potremo ascoltare già due brani dell’album: "Angels cry" con Ne-Yo e "Up out my face" con Nicki Minaj, i cui video sono già stati realizzati.

La cantante americana qualche giorno fa si è unita al singolo per Haiti che molti artisti britannici stanno realizzando per sostenere la popolazione colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

Il singolo sarà un rifacimento di “Everybody Hurts” dei R.E.M. ed oltre Mariah faranno parte del progetto anche Susan Boyle, Mika, James Blunt, Robbie Williams, Take That, Leona Lewis e molti altri.

Antonella Pitaniello

mariah_carey
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views