23 Dicembre 2016
12:30

Mariah Carey ancora regina del Natale: anche i figli nel video di “Here Comes Santa Claus”

“Here Comes Santa Claus” in versione dance è il nuovo classico in cui si è cimentata Mariah Carey nel nuovo video di cui ha lanciato un’anteprima: nel video è fasciata da un abito che lascerà senza fiato, accompagnata dai figli e dal compagno.

Che Mariah Carey sia una delle Regine del Natale è cosa di cui non c'è più alcun dubbio, almeno da quando la sua "All I Want For Christmas Is You" è entrata nel canone natalizio, facendosi spazio, giovanissima (è stata scritta nel 1994), tra classici che si sono formati in generazioni intere di Natale. Ma oggi è lei uno dei must del periodo, ascoltatissima a dicembre, rifatta, rivisitata – talvolta da se stessa, come capitò un paio di anni fa quando ne fece una versione con gli strumenti giocattolo da Jimmy Fallon -, copiata e comunque inarrivabile. Insomma come ci diciamo ogni anno è un prodotto più unico che raro, almeno per la capacità di pervasione e sedimentazione nell'immaginario collettivo all'interno e, appunto, di un canone dato.

Ma senza perdersi in chiacchiere, il fatto che sia la Regina del Natale, la Carey cerca di confermarlo ogni anno e in questo 2016 oltre a "All I Want For Christmas Is You" si è cimentata con un altro classico, ovvero "Here Comes Santa Claus", di cui ha lanciato un'anteprima del video sul suo sito: "Babbo natale sta per lanciare una festa di quartiere in vicolo Babbo natale. E quest'anno – si legge sul sito – ci ha portato in dono una premiere mondiale di Natale di Mariah Carey". Che vi piaccia o meno, è un regalo di cui possiamo goderne tutti".

E, in effetti, i fan saranno contenti di vedere una Carey ancora una volta vestita in maniera da lasciarli senza fiato – il suo vestito rosso super attillato lascia tutte le sue forme in bella vista -, in un mondo in cui gli elfi sono i propri figli. In questa versione dance infatti, appaiono come protagonisti anche i due gemelli della cantante, ovvero Monroe e Moroccan che partecipano assieme alla madre a questa festa con Babbo Natale, ovviamente, a cui è stato invitato anche il fidanzato 33enne della cantante, Bryan Tanaka.

Mariah Carey sexy in cucina: canta e prepara la cena
Mariah Carey sexy in cucina: canta e prepara la cena
Svaligiata la villa di Mariah Carey mentre la star era in vacanza a Capri:
Svaligiata la villa di Mariah Carey mentre la star era in vacanza a Capri: "Indagini in corso"
Chiamano il tigrotto Mariah in onore della cantante: la Carey alle prese con il cucciolo
Chiamano il tigrotto Mariah in onore della cantante: la Carey alle prese con il cucciolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni