Maria de Filippi diventerà produttrice discografica?
Considerato il grande successo del talent show Amici, e visto come in questa edizione il Festival di Sanremo sia completamente invaso dagli ex partecipanti di questo tipo di show, i tempi sono ormai maturi per una delle più importanti presentatrici di lanciarsi nella produzione discografica.
O almeno questo è quello che sembrano pensare i dirigenti di diverse case di produzione che si sono rivolti proprio a Maria de Filippi, storica conduttrice di Saranno Famosi prima e Amici poi, affinchè da semplice talent scout passi finalmente a gestire una vera casa discografica propria grazie alla quale rappresentare i ragazzi che escono dalla sua celebre scuola.
Non bisogna dimenticare che ormai sono tanti gli allievi di Amici che hanno ampiamente sfondat

o nel mercato discografico. Ad iniziare da Marco Carta, che l'anno scorso ha addirittura vinto il Festival di Sanremo, passando per Alessandra Amoroso che si è ritrovata in prima serata a condurre uno show insieme a niente altri che Gianni Morandi.
In tutto questo, però, la De Filippi che dice? Maria sembra non essere effettivamente interessata, preferendo mantenere intatto il suo scettro di regina della televisione italiana piuttosto che avventurarsi nei meandri del mondo della produzione discografica.
Ma niente paura per i futuri aspiranti talenti della musica made in Italy: Maria De Filippi ha detto no all'idea della casa discografica ma ha promesso che continuerà a comunque con il suo show ormai più che consolidato dopo essere arrivato in grande forma alla sua nona edizione.
Valentina