video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni organizza un flashmob per Stanco (Deeper Inside)

Marco Mengoni si improvvisa ballerino per insegnare ai fan i passi da eseguire durante il flashmob previsto per il prossimo 19 giugno per celebrare il suo ultimo singolo Stanco (Deeper Inside)
A cura di Valentina Scionti
24 CONDIVISIONI

L'estate scorsa, dopo la morte di Michael Jackson, si è sparsa un po' ovunque nel mondo la mania dei FlashMob: assembramenti spontanei di persone che improvvisamente si mettono a ballare sulle note di una canzone particolare nati appunto per commemorare il re del pop tramite le sue canzoni e poi diventati un vero e

mengoni

proprio fenomeno di promozione pubblicitaria per altri artisti.

Ricordiamo ad esempio il famoso flashmob che si è tenuto l'inverno scorso proprio a Milano in occasione dell'uscita del nuovo album di Britney Spears, o quello realizzato a Roma per il lancio italiano della serie televisiva Glee.

Ora è il turno di Marco Mengoni, vincitore di X-Factor e terzo classificato all'edizione di quest'anno del Festival di Sanremo. In questo caso, però, si tratta di un Flashmob tutto particolare: è lo stesso artista, infatti, ad organizzare l'evento e ad insegnare ai fan i passi del ballo da lui ideato in compagnia dell'inseparabile regista e coreografo Luca Tommassini e di altri quattro ballerini.

Il FlashMob organizzato da Mengoni si terrà il prossimo 19 giugno in ogni città d'Italia che sarà riuscita ad organizzarsi per questo evento tutto particolare, ma le principali saranno le piazze di Milano, Roma, Napoli, Bari e Firenze. Mengoni, invece, in questa giornata si troverà a Montichiari per poter recuperare la data del concerto che aveva dovuto cancellare a causa di un affaticamento.

Di seguito vi proponiamo il video con la coreografia, così anche voi lettori di Music Fanpage e soprattutto fan del Re Matto potrete esercitarvi per essere pronti a questo FlashMob tutto made in Italy sulle note di Stanco (Deeper Inside).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views