video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni: mi piace Mick Jagger e vorrei collaborare con Giorgia ed Elisa

Marco Mengoni, classificatosi terzo a Sanremo racconta di voler collaborare con Elisa e Giorgia, ed ammettere di essere un pò matto.
A cura di Antonella
32 CONDIVISIONI

Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, nonchè terzo classificato della 60° edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni, ha conquistato il pubblico giovanile in questi mesi soprattutto con il pezzo “Credimi Ancora” presentato a Sanremo qualche settimana fa.

Il suo ep “Re Matto” è in vetta alla chart italiana e “Credimi Ancora” è tra i singoli più venduti, quindi, sembra un ottimo momento per il giovanissimo cantante, che in una recente intervista con il TgCom ha parlato della voglia di collaborare con Giorgia ed Elisa, ed inoltre ha dichiarato di essere affascinato dalla presenza scenica del leader dei Rolling Stone, Mick Jagger.

Ecco alcune dichiarazioni dell’intervista:

“Credimi ancora” è un pezzo autobiografico. Parlo di me e dico alle persone che mi sono vicine e che mi vogliono bene di stare attente perché sò un po' matto.

In “Re Matto” ci sono sette canzoni diversissime tra loro: c'è il rock e il lentone. Se no sai che palle. Non ci sono collaborazioni anche perché non è un vero e proprio album ma un Ep e non ci sarebbe neanche stato il tempo per concretizzare qualche contatto. Chissà magari per il prossimo disco…

Mi piacerebbe collaborare con Giorgia ed Elisa e poi mi piace molto Mick Jagger soprattutto per come sta sul palco e la carica che ci mette. E' travolgente e anche io sogno di diventare un po' come lui.

Antonella Pitaniello

marco mengoni
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views