80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni, l’album “Pronto a Correre” è triplo disco di platino

L’artista ha raggiunto un altro traguardo importante. Marco Mengoni si è aggiudicato il triplo disco di platino per l’album “Pronto a Correre”. I suoi fan, intanto, si congratulano con lui in rete con l’hashtag già trend topic #PRONTOACORREREtriploplatino.
A cura di Daniela Seclì
80 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo di Marco Mengoni è inarrestabile. L'artista ha dimostrato di riuscire a guadagnarsi l'affetto e la stima del pubblico. Così continua a collezionare importanti traguardi. Quello più recente è il triplo disco di platino per l'album "Pronto a correre". La Fimi, infatti, attesta che il cantante ha venduto oltre 150 mila copie. L'album è uscito a marzo del 2013 ma continua ancora a scalare la classifica delle vendite. Tra i singoli estratti da "Pronto a correre" impossibile non ricordare "L'Essenziale", brano con il quale l'artista si è aggiudicato la vittoria del Festival di Sanremo. Questa canzone ha ottenuto il triplo disco di platino. Disco di platino anche per la canzone "Pronto a Correre" che ha dato il titolo all'album. Il brano "Non passerai", invece, si è aggiudicato il disco d'oro.

Marco Mengoni è sbarcato in Spagna – La sua voce immediatamente riconoscibile e l'indubbia estensione vocale, fanno di lui un talento indicato anche al mercato internazionale. Il 10 giugno del 2014, infatti, "Pronto a correre" è uscito in Spagna. I brani prima menzionati sono stati proposti, dunque, in spagnolo. I titoli sono “Incomparable” (“L’Essenziale“), “No me detendré” (“Pronto a correre“) e ”Nunca se irá” (“Non passerai“). Marco Mengoni porta a casa questo nuovo successo ma non si ferma, l'artista infatti è già a lavoro sul nuovo album. I suoi fan, intanto, si congratulano con lui in rete con l'hashtag già trend topic #PRONTOACORREREtriploplatino

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views