53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni esce con “Incomparable” e in poche ore conquista iTunes

Con la versione spagnola de “L’essenziale”, l’ultimo vincitore di Sanremo domina la classifica delle canzoni più vendute di iTunes, sperando di seguire il successo multiplatino del brano vincitore di Sanremo.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Che Marco Mengoni fosse "pronto a correre" era chiaro da tempo, ma che non avesse intenzione più di fermarsi non era così scontato. Invece, il ragazzo di Ronciglione ha deciso che il 2013 doveva prenderselo di prepotenza, prima con la vittoria a Sanremo, poi con un album, #PRONTOACORRERE, che ha dominato le classifiche, piazzandosi settimo tra gli album più venduti in Italia nel 2013 e terzo se si conta solo il singolo "L'essenziale", con cui ha vinto sul palco dell'Ariston. E proprio questo pezzo è il protagonista di questo inizio 2014. La versione spagnola, infatti, "Incomparables" ha debuttato nella sua versione spagnola sul mercato iberico e si ritrova subito in cima nella classifica di iTunes, subito davanti a Pharrell Williams e la sua "Happy".

Sono bastate poche ore a "Incomparables", quindi, per dominare le classifiche apprestandosi a seguire il successo multiplatino della versione originale. "L'essenziale", primo estratto da #PRONTOACORRERE, il disco di inediti uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music, nella sua versione italiana ha ottenuto il record di permanenza al primo posto nei singoli, lanciando Mengoni all'Eurovision e permettendogli di girare l'Italia con 40 date andate sold out e uscire anche con il film concerto #PRONTOACORREREILVIAGGIO.

Un 2014 cominciato nel migliore dei modi, insomma, per l'ex protagonista di X Factor, che pochi giorni fa ha festeggiato anche il milione di fan raggiunti sulla sua pagina Facebook, ringraziando i fa con un video home made, girato nella sua stanza.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views