650 CONDIVISIONI
13 Luglio 2012
11:07

Marco Carta orfano dei genitori adesso desidera un figlio

Il cantante di Amici e Sanremo alle prese con l’album “Necessità lunatica” si confessa al settimanale Vero e svela di avere un forte desiderio di crearsi una famiglia tutta sua e quindi di volere anche un figlio.
A cura di Fabio Giuffrida
650 CONDIVISIONI

marco carta

Marco Carta è senza dubbio il cantante più amato e televotato degli ultimi anni, un cantante che è riuscito a trasformare Amici in un grande talent show, ad attirare quindi le etichette discografiche e un pubblico sempre più vasto. Dopo qualche anno, però, Amici ha avuto un calo vertiginoso negli ascolti, dovuto in parte al passaggio al digitale terrestre e in parte al format ormai "anziano", eppure quest'anno grazie alle novità apportate da Maria De Filippi, a cominciare dalle due finalissime in diretta dall'Arena di Verona, gli ascolti hanno iniziato a tirare un sospiro di sollievo. Di Marco Carta – vittima di Scherzi a Parte – si continua a parlare, anche se di meno rispetto agli anni scorsi, quando vinse non solo Amici ma anche Sanremo, quest'anno invece si è aggiudicato la terza posizione tra i big di Amici. I suoi fans non lo mollano mai, nemmeno in occasione del suo ultimo album "Necessità lunatica". Ora invece si sta preparando a Le note degli angeli che sarà trasmesso il 18 Luglio sulla rete ammiraglia Rai.

Marco Carta desidera fortemente un figlio, questo ha dichiarato al settimanale Vero per dargli "tutto quello che suo padre non gli ha potuto donare" asserendo quindi che "dentro ha tanto amore da dare". Dopo il successo, quindi, vorrebbe sfondare pure nella vita privata, costruendosi una famiglia tutta sua, una forma di riscatto alla vita che non in passato non gli ha di certo sorriso. Sogna anche di poter esportare la sua musica all'estero: un desiderio che accomuna tutti i cantanti ma che in pochi riescono a realizzare, considerando il momento di grave crisi che attraverso pure il mondo della discografia, spesso violentato dalla pirateria. Marco Carta (qui le foto del cantante) è un cattolico non praticante e vuole capire alcuni aspetti della religione che sono in contrasto con i suoi valori.

Marco Carta consiglia ai giovani di non arrendersi mai, di cadere sempre ma di rialzarsi più forti di prima. Mai fermarsi dinanzi ai primi ostacoli e credere sempre nelle proprie capacità. Il suo ultimo album non è altro che "lo specchio delle sue emozioni", di ciò che prova e che vuole trasmettere ai suoi fans. E a chi lo accusava di una carriera in declino, ha risposto in modo perentorio: "La vita è fatta di alti e di bassi, se fossimo tutti al top diventerebbe una noiosa routine".

650 CONDIVISIONI
Marco Carta è tornato per
Marco Carta è tornato per "Necessità Lunatica"
Marco Carta contro tutti all'Arena di Verona: fischiato e contestato
Marco Carta contro tutti all'Arena di Verona: fischiato e contestato
Marco Carta dopo l'operazione annuncia il ritorno via Facebook
Marco Carta dopo l'operazione annuncia il ritorno via Facebook
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni