9 Aprile 2015
10:23

Marco Carta: “Ho toccato il fondo e ne sono uscito anche grazie ai fan”

Marco Carta ringrazia ancora i suoi fan con un toccante post su Facebook in cui torna sul suo periodo difficile e sulla forza che gli è stata data dai suoi fan.

Amore, positività, un dolore che ora pare non esserci più. Su Facebook, diventato ormai il diario della maggior parte dei cantanti, Marco Carta continua a rivolgersi ai suoi fan, quelli che non l'hanno mai abbandonato, spiega, nemmeno nei momenti più bui e oggi il vincitore di Amici prima e del Festival di Sanremo poi parla di positività e talento in attesa di dare nuovi dettagli su quello che sarà il suo prossimo album di inediti.

Sul social network, infatti, Carta spiega:

Credo nelle abilità, nel talento, nella fortuna ma sopratutto CREDO nella forza di volontà, quella forza che ti fa incendiare gli occhi e mette l'essere umano nella sua miglior condizione per fare di meglio.. Quella forza che contraddistingue il vincitore.
Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara,
Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione la, si tocca la m***a con le mani..
E mi è capitato altre volte..

prima di rivolgersi ancora una volta ai fan:

Tutto questo "prologo" per potervi eternamente ringraziare, vorrei smontarmi il cuore per farvelo esaminare e farvi raccontare le sue memorie..
Non dimenticherò mai i periodi più brutti sopratutto ora che godo di quella luce che quando attraversavo il tunnel era così lontana..
Vi voglio bene My all family..

E sono sempre loro nei pensieri del cantante sardo che qualche giorno fa, prima di svelare che avrebbe dato maggiori informazioni sul nuovo lavoro direttamente sulla sua pagina Instagram, aveva spiegato che tra gli inediti ci sarebbe stato un pezzo dedicato proprio al suo pubblico:

Vi dico che nel prossimo Album, tra le tante ci sarà una canzone che è stata scritta per voi sotto mia super visione.. Anche la forza mia era per voi ma ora sono passati anni..

anni dopo "La forza mia", il pezzo con cui vinse Sanremo e che era dedicato sempre a loro:

Sara una musica romantica un po' nostalgica ma fieramente proiettata verso un futuro brillante..
Descriverà bene il
NOSTRO rapporto ed accompagnerà le vostre orecchie in ogni momento..
Ma non sarà questo il primo
Singolo..
Non so nemmeno se lo
Sarà..

Le foto di Marco Carta
Le foto di Marco Carta
589.864 di Spettacolo Fanpage
Marco Carta, dopo un anno annuncia il nuovo singolo: 'Ho scelto di no' (ASCOLTA)
Marco Carta, dopo un anno annuncia il nuovo singolo: 'Ho scelto di no' (ASCOLTA)
"Parole in circolo": fan in delirio per il firmacopie di Marco Mengoni
107.664 di Simona Berterame
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni