video suggerito
video suggerito

Marco Carta, concerti: tutte le date del suo tour

Il cantante sardo esordirà stasera al Parco Zoomarine di Torvaianica -Pomezia (Roma).
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
nuovo album di Marco Carta

Dopo l'ottimo seguito ottenuto in Sardegna (3.500 fan a Cagliari e 7.000 ad Oristano), Marca Carta riparte col suo tour che lo porterà a viaggiare in giro per l'Italia fino al mese di settembre. Si ricomincia da stasera, 10 luglio, al Parco Zoomarine di Torvaianica -Pomezia (Roma), dove il vincitore del Festival di Sanremo 2009 porterà i brani del suo ultimo disco  "Il Cuore Muove", tra cui il singolo Quello che dai, scritto dal cantautore britannico James Morrison, e i brani del passato come Ti rincontrerò, La forza mia e Dentro ad ogni brivido.

Il 25enne sardo nei suoi concerti sarà accompagnato da accompagnato sul palco da Elvezio Fortunato (chitarra), Luca Visigalli (basso), Franco Penatti (batteria), Luca Visigalli (basso), Michele Fazio (tastiere), Laura Carusino (cori e chitarra acustica).

Durante una recente intervista Marco ha avuto modo di parlare della sua situazione sentimentale affermando di essere single ormai da 3 anni. "Io non ho l’innamoramento facile, ma ho vissuto un sentimento forte, quindi so che esiste. Io ho fiducia nell’amore e credo nella mia futura felicità” asserisce Carta, che non nasconde di essere ancora affezionato a Maria De Filippi, sua ‘mamma adottiva' ai tempi del successo di Amici: " Seguo sempre i consigli che mi ha dato. Ricordo ancora quando, prima della conferenza stampa di Amici, la De Filippi mi prese per mano e mi disse: ‘Marco, ai giornalisti devi dire quello che pensi. Ma ripeti e ripeti il concetto più volte' ".

Queste le tappe del suo tour:

10 luglio – Torvaianica – Pomezia, Parco Zoomarine

12 agosto – San Marco Argentano (CS), Località Ghiandaro

20 agosto – Carunchio (CH), campo sportivo

2 settembre – Palermo, Teatro di Verdura

9 settembre a Usini (SS), Piazza Europa

11 settembre – Ostia Antica (Rm), Teatro Romano

Redazione MF

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views