Marco Carta canta Imagine. E’ un regalo per i fan e un’anteprima digitale
Alla sua pagina di Facebook in pochissimi giorni si sono registrati oltre 70.000 utenti, dimostrazione ulteriore di quanta affezione ci sia per Marco Carta, che ha deciso di ricambiare l'amore dei suoi fan con l'interpretazione di una delle canzoni più belle al mondo, Imagine di John Lennon.
Cantando in versione acustica, accompagnato dal pianoforte di Maestro Pino Perris, Marco Carta fa un regalo di Natale sicuramente gradito anche grazie all'anteprima digitale disponibile da oggi su Dada – catalogo musicale con più di 3 milioni di brani – fino a lunedì prossimo.
Determinazione sarda e vibrazioni calde nelle corde sono gli ingredienti che hanno conquistato i fan fin dagli esordi ad Amici e lo hanno portato al trionfo al Festival di Sanremo. Più che dalla critica, Marco Carta è osannato dal pubblico, tanto da aggiudicarsi i premi "Man of the year" e "Best #1 of the year" ai TRL Awards 2009, oltre a due dischi di platino.
Con Imagine, Marco conta di eguagliare il successo riscosso fin qui in rete, dove risulta essere uno dei cantanti italiani più seguito, ascoltato e "coccolato" dai suoi fan.