25 CONDIVISIONI

Esce “Map of the Soul: 7” l’album dei BTS, il video di On conquista 31 milioni di visualizzazioni

Esce oggi, 21 febbraio 2020, il nuovo album dei BTS dal titolo “Map of the Soul:7”. Si tratta del quarto album per la band coreana che è diventata un vero e proprio fenomeno della musica mondiale, conquistando milioni di fan in tutto il mondo, ottenendo importantissimi riconoscimenti e diffondendo la cultura del K-Pop.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
25 CONDIVISIONI
Immagine

 

È uscito oggi, 21 febbraio 2020, il nuovo album dei BTS, la boy band coreana che è diventata un vero e proprio fenomeno del panorama musicale mondiale degli ultimi anni. Si tratta del quarto album per il gruppo dei cinque giovanissimi esponenti del K-pop e ha come titolo Map of The Soul: 7.

Il nuovo album dei BTS

L'annuncio di questo attesissimo nuovo album, che segue il successo di quello precedente "Map of the Soul: PERSONA" era stato diffuso già a gennaio di quest'anno. Il nuovo progetto musicale della band coreana avrà ben 4 versioni, che porteranno sulla copertina diversi scatti. Oltre al successo del singolo "Boy With Luv" e la collaborazione della cantante americana Halsey, la tracklist dell'album è composta da "Intro : Persona", "Boy With Luv" (Feat. Halsey), "Make It Right", "Jamais Vu", "Dionysus", "Interlude : Shadow", "Black Swan", "Filter", "My Time", "Louder than bombs", "ON", "UGH!", "00:00 (Zero O’Clock)", "Inner Child", "Friends", "Moon", "Respect", "We are Bulletproof : the Eternal", "Outro :Ego".

Boom di visualizzazioni per il video di "On"

Il video con cui hanno lanciato l'uscita dell'album, ovvero Kinetic Manifesto: Come Prima, che introduce il primo singolo di questa quarta raccolta "ON" ha già ottenuto un numero di visualizzazioni clamoroso, arrivando a 31 milioni nell'arco di sole 15 ore.

Il successo dei BTS

I BTS, conosciuti anche con il nome di Bangtan Boys, hanno ottenuto un successo davvero fuori dal comune, innalzando notevolmente il livello del K-Pop, prima poco conosciuto e ascoltato. Il loro arrivo bel panorama musicale internazionale ha sconvolto letteralmente le classifiche degli ultimi anni. La boy band è riuscita a conquistare dei riconoscimenti importanti come gli American Music Awards e gli Mtv Music Awards, oltre ad essere riconosciuta come la band con il più alto numero di fan, considerando che anche sui social sono seguiti da 22 milioni di persone. La loro carriera parte da lontano, da prima del 2014, dove erano conosciuti prevalentemente in Corea, poi la loro musica e le coreografie con cui accompagnano ogni loro esibizione, sono diventate virali e seguite in ogni parte del mondo.

25 CONDIVISIONI
I BTS annunciano "Map of the Soul: 7": il fenomeno K-Pop riuscirà a sfondare in Italia?
I BTS annunciano "Map of the Soul: 7": il fenomeno K-Pop riuscirà a sfondare in Italia?
Ashton Kutcher e i BTS giocano a nascondino al Late Late Show
Ashton Kutcher e i BTS giocano a nascondino al Late Late Show
I BTS conquistano ancora gli Usa: quattro volte primi in 2 anni, ma in Italia "solo" terzi
I BTS conquistano ancora gli Usa: quattro volte primi in 2 anni, ma in Italia "solo" terzi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views