0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuel Agnelli torna con “An Evening with”: il cantante degli Afterhours in versione intima

Manuel Agnelli torna anche il prossimo inverno con nuove date del suo tour “An Evening with Manuel Agnelli” che ha esordito la scorsa primavera nei teatri italiani. Il cantante degli Afterhours, assieme a Rodrigo D’Erasmo girerà il Paese portando brani rivisitati degli Afterhours e cover di canzoni fondamentali per il suo percorso artistico.
A cura di Redazione Music
0 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Agnelli torna anche il prossimo inverno con nuove date del suo tour "An Evening with Manuel Agnelli" che ha esordito la scorsa primavera nei teatri italiani. Il cantante degli Afterhours, dopo gli impegni con la band e quelli televisivi si è preso un po' di tempo per girare il Paese in maniera più intima e intimistica e portare la sua musica a tutto il suo pubblico, quello vecchio e quello che ha avvicinato in questi anni in cui ha esteso il bacino di popolarità grazie alla sua partecipazione a X Factor e al suo "Ossigeno", la trasmissione, arrivata alla seconda edizione, andata in onda in seconda serata su Rai Tre.

Dagli Afterhours alle cover

Le tappe primaverili sono state un successo per quello che è uno dei protagonisti della musica italiana degli ultimi trent'anni, in grado con la sua band di rinnovarsi e riuscire a scrivere pagine fondamentali per il rock italiano: "‘An Evening with Manuel Agnelli' mantiene il carattere confidenziale che ha caratterizzato il precedente tour con la formula di una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico" si legge nella presentazione in cui si specifica come, accanto alle versioni rivisitate dei brani della band, Agnelli si esibirà in alcune cover di brani che ne hanno ispirato il percorso artistico e la sua poetica. Assieme a lui, sul palco, ci sarà anche il fidatissimo Rodrigo D'Erasmo.

Le date di An Evening with Manuel Agnelli

Le nuove date vedranno il cantante esibirsi il 18 novembre all'Auditorium Conciliazione di Roma, il  20 al Teatro Verdi di Brindisi, il 22 al Teatro Filarmonico di Verona, il 23 al Teatro Display di Brescia, il 26 al Teatro Alighieri di Ravenna, il 28 al Teatro Open Job di Varese, il 30 all'Auditorium Manzoni di Bologna, il 2 dicembre al Teatro Sociale di Como, il 4 al Teatro Goldoni di Venezia, il 6 al Tuscany Hall di Firenze, il 7 al Palco di Asti, il 9 al Teatro Regio di Parma, il 10 al Teatro Degli Arcimboldi di Milano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views