video suggerito
video suggerito

Maneskin, Damiano e Victoria guariti dal Covid, la band annuncia novità

I Maneskin hanno annunciato la negatività al tampone per il Covid di Vic e Damiano e hanno annunciato di essere pronti a tornare in studio. Con un post che li vede tutti presenti in foto, i Maneskin hanno annunciato che stanno bene (e riuniti) e che sono pronti a tornare in studio per dare seguito a Vent’anni.
A cura di Redazione Music
17 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin hanno annunciato la negatività al tampone per il Covid di Vic e Damiano e hanno annunciato di essere pronti a tornare in studio. Con un post che li vede tutti presenti in foto, i Maneskin hanno annunciato che "The kids are Alright", ovvero i ragazzo stanno bene (e riuniti), citando un famoso album dei The Who. Un messaggio che ha fatto piacere ai fan, che si sono riversati a commentare ed esprimere vicinanza. "Siamo negativi al Covid-19 e pronti a tornare in studio" hanno scritto.

Il ritorno con Vent'anni

Qualche settimana fa la band – composta da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan – ha annunciato il ritorno sulle scene, a due anni dall'esordio de "Il ballo della vita" che è stato certificato doppio disco di platino e li ha lanciati come una delle band rock più amate del Paese, anche grazie alla partecipazione a X Factor. I Maneskin, infatti, hanno pubblicato il primo singolo "Vent'anni" che segna il ritorno ufficiale e di cui è stato pubblicato anche il video che ad oggi conta oltre due milioni di visualizzazioni, e evidentemente si stanno preparando per il secondo capitolo di questo nuovo progetto.

La positività di Damiano e Victoria

La positività al tampone era stata annunciata dalla band con un post su Instagram in cui si parlava, appunto di come si fossero ammalati Victoria e Damiano, prendendo l'occasione per ribadire di fare attenzione:

Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi. Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati. È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views