video suggerito
video suggerito

Maneskin agli Mtv VMA, terza candidatura: possono vincere il premio come “Group of the Year”

I Måneskin continuano a fare la voce grossa all’estero, è arrivata anche la nomination come “Best New Group” agli Mtv VMA.
30 CONDIVISIONI
Immagine

I Måneskin continuano a fare la voce grossa all'estero. Agli Mtv VMA concorreranno a tre premi: è arrivata, infatti, la terza candidatura alla cerimonia di premiazioni che ci sarà il 28 agosto. La band di Damiano David concorre anche al premio prestigioso di "Group of the Year" insieme a Blackpink, BTS, City Girls, Foo Fighters, Imagine Dragons, Red Hot Chili Peppers e Silk Sonic. In questo momento, la band si trova in Giappone in un mini tour di tre date, poi proseguiranno alla volta del New Jersey.

Tutte le nomination dei Måneskin

I Måneskin si esibiranno per la prima volta agli Mtv VMA 2022 il 29 agosto, uno degli appuntamenti musicali più importanti e attesi al mondo. Si giocano, oltre al Group of the Year, anche i premi di Best New Artist e Best New Alternative. Potrebbero quindi aggiudicarsi un altro premio Mtv, dopo quello del 2021 agli Ema come "Best Rock". La concorrenza è serrata: per il premio come "Best New Artist" se la giocano con Baby Keem, Dove Cameron, Gayle, Latto e Seventeen, mentre per Best Alernative, la loro "I wanna be your slave" se la vedrà Avril Lavigne ft. Blackbear: “Love It When You Hate Me”, Imagine Dragons, JID: “Enemy”, Machine Gun Kelly ft. Willow: “Emo Girl”, Panic! at the Disco: “Viva Las Vengeance”, Twenty One Pilots: “Saturday” e Willow, Avril Lavigne ft. Travis Barker: “G R O W”.

Tutte le esibizioni

Non solo Maneskin, gli Mtv VMA 2022 prevedono anche prevede le esibizioni di Lizzo, Blackpink, Jack Harlow che si aggiungono ai già annunciati J Balvin, Anitta, Panic! at the Disco, Khalid e Mashmello oltre a Nicki Minaj, che sarà premiata con il Video Vanguard Award. Per quanto riguarda i Maneskin, la canzone scelta dalla band è l'ultimo singolo "Supermodel", che sta puntando i 100 milioni di stream su Spotify e i 15 milioni di visualizzazioni su Youtube per il video.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views