Mandy Moore doppierà il nuovo cartone animato della Disney
Mandy Moore, il cui vero nome è Amanda Leigh Moore è nata a Nashua, nello stato del New Hampshire. A 15 anni pubblica il suo primo singolo "Candy" tratto dal suo primo album "So real" , durante quell'anno inizia a farsi conoscere aprendo alcune tappe dei concerti dei Backstreet Boys.
Tutti la ricordiamo per la sua partecipazione nel cast del film "I passi dell'amore" dove firmò anche la colonna sonora con il pezzo "Only Hope". Nel 2002 vicne il premio come miglior promessa femminile agli MTV Movie Awards e sempre nel 2002 la rivista People la classifica tra le donne più sexy del mondo.
Recentemente è stata annunciata la sua partecipazione al nuovo cartone animato della Disney, "Raperonzolo" la cui uscita è prevista per Natale 2010, la bella Mandy insieme a Zachary Levi doppierà uno dei protagonisti della favola.
Qualche settimana fa la rivista "Shape" le ha dedicato la copertina e durante l'intervista la cantante e attrice ha espresso i suoi propositi per l'anno nuovo: Devo occuparmi di più di me stessa, non importa quanto sia impegnata. L'ultima volta che ho staccato la spina da tutto è stato due anni fa quando sono andata in Costa Rica con le mie amiche. Quest'anno io e mio marito (Ryan Adams) vogliamo andare da qualche parte per dimenticarci del lavoro e pensare solo a noi stessi.
Mandy e Ryan si sono sposati in gran segreto lo scorso 10 aprile a Savannah, in Georgia precedentemente la cantante era fidanzata con il tennista Andy Roddick.
Antonella Pitaniello