19 Novembre 2013
12:00

Malore e spavento per Rita Ora durante un set fotografico per Madonna

Colpo di caldo e disidratazione sono state le cause del malore che ieri ha colpito la cantante di “R.I.P.”, durante un set fotografico per la linea di abbigliamento di Madonna sulle spiagge della Florida.

Solo un enorme spavento per la cantante, 22enne, Rita Ora che ieri pomeriggio ha accusato un malore dovuto a un colpo di calore e a disidratazione. La cantante era a Miami Beach per partecipare a una sessione fotografica. La Ora, infatti, è stata scelta da Madonna e dalla figlia Maria Lourdes come testimonial della loro linea di abbigliamento Material Girl per cui stava posando. Un testimone l'ha vista accasciarsi e dopo poco essere trasportata in un'autoambulanza in ospedale. Stando ai medici, riporta il DailyMail, la cantante/attrice/modella ora starebbe bene e sarebbe stata già congedata.

La cantante di "R.I.P." aveva annunciato a giugno la firma come testimonial del marchio succedendo a Kelly Osbourne e Georgia May Jagger: "Rita è una bellezza con enorme talento, ma ciò che ci ha veramente attratto è la confidenza che trasuda dalla sua musica e il suo senso dello stile unico – hanno dichiarato madre e figlia Ciccone in un comunicato stampa di presentazione. Sul e giù dal palco, nelle foto e nelle strade è un magnete! Questo è ciò che rappresenta il brand Material Girl!".

50 sfumature il film: Rita Ora nel cast, prime foto dal set
50 sfumature il film: Rita Ora nel cast, prime foto dal set
Iniezioni di vitamina al lato b, così Rita Ora combatte la stanchezza (FOTO)
Iniezioni di vitamina al lato b, così Rita Ora combatte la stanchezza (FOTO)
Tananai in concerto canta solo un quarto d'ora:
Tananai in concerto canta solo un quarto d'ora: "Era un Dj set, poco rispetto per artista e pubblico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni