1 CONDIVISIONI

Malika Ayane e il suo amore per Cesare

Malika Ayane ritornerà sul palco dell’Ariston, ma intanto si svela in un’intervista e parla della sua relazione con Cesare Cremonini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

L’anno scorso ha debuttato sul palco di Sanremo Giovani con il pezzo “Come foglie” che ha avuto un successo incredibile durante l'anno scorso.

Quest’anno ci ritorna con il brano “Ricomincio da qui”, scritta con Pacifico. Malika Ayane ha collaborato con molti artisti ed ha duettato anche con Andrea Bocelli, attualmente, invece,  è impegnata sentimentalmente con Cesare Cremonini.

In una recente intervista  ha detto:

L’anno scorso quando ero dietro le quinte che aspettavo di cantare e ricordo che Katy Perry non smetteva più di scherzare con Bonolis. Quegli interminabili minuti in cui lei mostrava il calzino dell'Inter a Paolo… Là dietro mi sembrava che mancasse l'aria.

La popolarità che mi è arrivata dalla pubblicità della Vodafone con il mio pezzo “Feeling Better” mi ha permesso di vivere senza essere schiacciata dalla mia ansia per Sanremo. Gli spot aiutano ancora moltissimo la musica.

E poi ha parlato anche dell’amore con Cesare Cremonini:

Eh l'amore è sempre imprevedibile. Cesare è uno straordinario autore, avevo già espresso il desiderio, in tempi non sospetti, di avere un brano suo. L'ho rincorso molto. Poi abbiamo trovato il compromesso di scriverlo per divertimento, questo brano.

Nel mentre c'è stato qualche incidente di percorso… Io dico sempre che lavoro con Cremonini e sto con Cesare. Spesso le collaborazioni nascono per promuovere due artisti contemporaneamente. Noi questa volta volevamo solo fare le cose per bene.

Antonella Pitaniello

malika-ayane
1 CONDIVISIONI
Malika Ayane: con Cremonini non è gossip.
Malika Ayane: con Cremonini non è gossip.
Cesare Cremonini su Vanity Fair: un giorno migliore grazie a Malika
Cesare Cremonini su Vanity Fair: un giorno migliore grazie a Malika
Malika: nuovo cd dopo Sanremo
Malika: nuovo cd dopo Sanremo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views