Malika Ayane: con Cremonini non è gossip.
Malika Ayane probabilmente è la vera trionfatrice della 60esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa qualche settimana fa, ha vinto il premio della critica ed inoltre è in testa a tutte le classifiche italiane.
Il suo pezzo “Ricomincio da qui” è stato oggetto di protesta da parte dell’orchestra di Sanremo che lo voleva vincitore del Festival della Canzone Italiana, e Malika proprio riguardo a questo episodio si è dichiarata “imbarazzata” dicendo:
Essere apprezzata dai musicisti con cui si condivide un palco così importante è per me motivo di immensa soddisfazione. Con l'orchestra si è creato un rapporto incredibilmente bello e insieme abbiamo suonato molto bene. Essere stata poi motivo di un"insurrezione' mi imbarazza un po’, ha detto la cantante a What’s Up.
Inoltre, in questi giorni Malika ha parlato della sua relazione con Cesare Cremonini al mensile “Tu” dichiarandosi innamoratissima di lui e non del gossip: Per molti il gossip è un trampolino di lancio. Per me no. Faccio la cantante e voglio che si parli di me per il mio lavoro, per il quale faccio molti sacrifici. Io e Cesare siamo innamoratissimi.
Antonella Pitaniello