video suggerito
video suggerito

Malibu Station Invasion a Riccione il 13 agosto

Il 13 agosto Riccione sarà protagonista del Malibu Station Invasion: quattro ore di musica e divertimento a base di Malibu e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
Malibu Station Invasion

Piazzale Roma a Riccione il prossimo 13 agosto sarà il protagonista assoluto di Malibu Station Invasion, un'invasione di musica ed energia che quest'anno arriva per la prima volta nel nostro paese.

A condurre l'evento ci sarà Albertino, una delle voci storiche di Radio DJ, accompagnato da Cece MC che, invece, lavora per Radio Maliboom Boom ovvero la webradio ufficiale del drink Malibu sponsor ufficiale dell'evento insieme alla sua casa produttrice Pernod Ricard.

Queste quattro ore di musica saranno caratterizzate dalla presenza di alcuni artisti tra i più apprezzati di questi anni, primo fra tutti Giuliano Palma & The Bluebeaters. Gli altri protagonisti dell'evento saranno Two Fingerz & Dargen D'Amico nonchè un ospite a sorpresa il cui nome sembra destinato ad essere svelato solo in corso d'opera al momento dell'esibizione.

L'evento sicuramente si caratterizza per la sua varietà: oltre alla musica live, infatti, saranno a disposizione del pubblico diverse aree all'interno delle quali sarà possibile usufruire di colori fluo per decorare il proprio corpo in maniera originale nonchè una sezione bar per degustare vari cocktail a base di Malibu: e per unire l'utile al dilettevole, il ricavato della vendita di questi cocktail sarà interamente devoluto in beneficenza dagli organizzatori.

Insomma, il Malibu Station Invasion sembra proprio un evento imperdibile per tutti gli amanti dei festival musicali estivi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views