102 CONDIVISIONI
30 Settembre 2013
14:49

“Malìa”, il nuovo singolo dei Foja è in free download

La band partenopea torna con un singolo in free download che anticipa il secondo album atteso per novembre, “Dimane torna ‘o sole”. Il brano è incluso nella colonna sonora del lungometraggio d’animazione “L’arte della felicità” di Alessandro Rak, presentato al Festival del Cinema di Venezia.
102 CONDIVISIONI

Sapevamo già che i Foja si erano da tempo messi al lavoro sul loro attesissimo secondo album e, nel mentre, sono stati tra i protagonisti del successo de "L'arte della felicità" di Alessandro Rak, film di animazione presentato al Festival del Cinema di Venezia come Apertura della 28esima Settimana Internazionale della Critica. Una pellicola accolta benissimo da pubblico e critica (qui la nostra intervista ad Alessandro Rak, realizzata proprio in quell'occasione) alla quale i Foja hanno collaborato per la colonna sonora. E si inserisce proprio in questo contesto "A malìa", nuovo singolo che anticipa il nuovo lavoro della band partenopea "Dimane torna ‘o sole (Full Heads, 2013) prodotto da Graf e MAD Entertainment.

Il singolo è in free download ed è scaricabile previa registrazione a questo link. Il videoclip, realizzato da Dario Calise, unisce alcune immagini classiche da backstage del gruppo, tra lavoro di studio e live, a varie sequenze del film "L'arte della felicità".

102 CONDIVISIONI
Gli U2 mettono il nuovo singolo
Gli U2 mettono il nuovo singolo "Invisible" in free download per 24 ore
A sorpresa il nuovo singolo di Celentano
A sorpresa il nuovo singolo di Celentano "Io non ricordo (da quel giorno tu)"
È
È "Amore di vento" il nuovo singolo di Nathalie (GUARDA)
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni