Cristiano Malgioglio e il protagonista del nuovo video (via Instagram)
in foto: Cristiano Malgioglio e il protagonista del nuovo video (via Instagram)

Si chiama "O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)" il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio uscito lo scorso 23 giugno e accompagnato dal video che il cantante ha girato in Puglia, a Gallipoli, come mostra chiaramente sul suo canale Instagram molto attivo. È un video che lo vede impegnato come barista in un chioschetto e accompagnato dal protagonista maschile scelto con un casting di 500 persone fatto proprio a Gallipoli. Il brano non è un inedito, ma una canzone portata al successo originariamente dal duo brasiliano Deny e Dino negli anni 70 e di cui il cantante ha adattato il testo all nostra lingua e farà parte del nuovo album di Malgioglio, in cui l’artista reinterpreta pezzi storici di grandi autori sudamericani che lo hanno influenzato e brani della nuova generazione di artisti brasiliani.

La canzone che spopola in Brasile

Al sito Gay.it il cantante ha spiegato che il brano sta andando molto bene in Brasile e rassicura le donne: "‘In Brasile ormai lo ballano tutti e anche in Italia sta diventando un successo', ci racconta il ciuffo più famoso della Tv, e aggiunge: ‘Vorrei dire a tutte le mie amiche donne di star tranquille: io non sono un ruba mariti come la Jolie che ha rubato Brad alla povera Jennifer'".

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Ispirato da Wanda Nara e Mauro Icardi

L'ispirazione per questo brano, quindi è arrivata da una delle coppie più chiacchierate di questi ultimi anni in Italia, ovvero quella formata dal calciatore dell'Inter Mauro Icardi e da Wanda Nara: "Io questo brano l’ho cantato pensando a Mauro Icardi conosciuto nella trasmissione di Piero Chiambretti dove lavoravo". Protagonista è un ragazzo del posto che nella vita non fa l'attore e neanche l'idraulico, come inizialmente era stato riportato (anche in questo articolo). Sempre il sito, che sottolinea come il cantante racconta di aver girato "scene ad alto tasso di eros tra vicoli stretti, spiagge bianche e cocomeri proibiti", mentre sul ragazzo protagonista, di cui ha postato la foto e un pezzo di video sempre su Instagram dice: "Il protagonista del mio video scelto tra 500 ragazzi. non fa il modello, non fa l'attore. é un ragazzo normale senza grilli per la testa. nel video é spettacolare".

Chi è il protagonista del video

Come si è scoperto successivamente, il protagonista del video è Nunzio Giannini. Nato nel 1989, il ragazzo responsabile marketing e Pubbliche relazioni dell'azienda di famiglia, ovvero  il laboratorio artigianale di divani e poltrone Giannini Design, ma nella vita ama anche dedicarsi al corpo. Giannini, infatti, è anche culturista, e si occupa di personal training, oltre ad aver lavorato come ragazzo immagine in alcuni locali della zone in cui vive

[Edit: l'articolo è stato aggiornato]