video suggerito
video suggerito

Mads Langer live al Giffoni Film Festival, il video dell’esibizione

Il giovane artista danese, che ha spopolato in tutta Europa con il singolo You’re not alone, dopo aver cantato al festival dei cinema per ragazzi si esibirà anche all’Hydrogen Live Love Festival di Piazzola sul Brenta, domani sera, e all’Idroscalo di Milano, il 25 luglio.
A cura di Paola Ciaramella
2 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=tmRyG_hhlBc
Mads Langer si è esibito al Giffoni Film Festival il 20 luglio e nei prossimi giorni terrà altri due concerti in Italia

Nel 2010 ha spopolato nelle radio europee con il singolo You’re not alone, che due giorni fa ha cantato anche al Giffoni Film Festival: Mads Langer è arrivato in Italia il 20 luglio, ospite del celebre festival del cinema per ragazzi, dove si è esibito in un live gratuito, e nei prossimi giorni terrà altri due concerti nelle città italiane.

Domani, sabato 23 luglio, il giovane cantante danese farà tappa all’Hydrogen Live Love Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) – nella stessa serata ci saranno anche gli Hooverphonic –, mentre lunedì 25 luglio sarà all’Idroscalo di Milano per il Magnolia Summer Festival. Dopo i concerti italiani, Mads proseguirà il suo tour nel Vecchio Continente.

L’artista, oggi ventisettenne, ha debuttato nel 2006 con l’album Attention Please, seguito dall’EP Fact – Fiction – Pop or???, del 2008, e dal disco che porta il suo nome, Mads Langer, del 2009, con il quale è arrivata anche la popolarità internazionale: del cd, infatti, fa parte il brano You’re not alone, cover in chiave acustica di un famoso pezzo dei britannici Olive del 1996, che ha scalato le classifiche di tutta Europa.

Il 27 maggio scorso è uscito il suo nuovo lavoro di inediti, Behold, pubblicato su etichetta Columbia e distribuito in Italia da Sony Music. L’album, composto da dodici tracce, contiene anche il brano The River Has Run Wild, scelto come colonna sonora della popolare serie tv The Vampire Diaries.

Vi lasciamo ora al video di Mads Langer che canta You’re not alone sul palco del Giffoni Film Festival 2011.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views