video suggerito
video suggerito

Madonna: su eBay i suoi diari personali

Un utente di eBay mette all’asta i diari e le fotografie personali di Madonna risalenti agli anni dal 1988 al 1992, un tempo appartenuti all’assistente personale della star.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Qualche giorno un venditore di eBay aveva rivelato di essere in possesso di alcuni effetti personali appartenuti a Madonna e di essere disposto a metterli all'asta.

Auction-buys 2009, questo il nickname del venditore, ha messo in vendita sul celebre sito di aste online una serie di diari personali che la regina del pop avrebbe compilato negli anni tra il 1988 e il 1992, ma anche alcune agende e rubriche telefoniche che conterrebbero i contatti di illustri colleghi della star quali Lenny Kravitz, Al Pacino, Matt Damon, Antonio Banderas, Dennis Hopper, Oliver Stone e John Malkovich. Tra gli effetti personali di Madonna in possesso del venditore eBay figurano anche alcune fotografie personali che ritraggono la famiglia di Madonna.

Il venditore ha dichiarato di essere entrato in possesso di questo materiale grazie ad una vecchia assistente di Madonna, tale Melissa Crowe, ma no

madonna

n è chiaro il modo in cui se ne sia impossessato. La Crowe stessa si è, infatti, rivolta al sito Madonnalicious chiedendo ai fan della regina del pop di non fare nessuna offerta per quegli oggetti. Ogni pezzo della collezione era stato inizialmente messo all'asta con un prezzo che partiva dei 1000 dollari.

Subito gli oggetti erano stati rimossi, dopo che lo staff di Madonna aveva convinto eBay di esserne i legittimi proprietari, eppure ora sembra che la maggior parte dei pezzi di quella preziosa collezione siano tornati all'asta su eBay ma a partire da prezzi decisamente più accessibili.

Vi proponiamo di seguito alcune fotografie degli oggetti in questione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views