Madonna stilista per Macys
Dopo aver lanciato diverse mode nel corso degli ultimi tre decenni senza neppure rendersene conto, e dopo essere stata la musa di diversi stilisti a cominciare dai suoi amici Dolce&Gabbana, ecco che Madonna torna al mondo della moda in qualità di stilista.
Ricordiamo che già nel 2007, la Material Girl era stata ingaggiata dalla celebre casa di moda H&M per la quale aveva creato una propria collezione che, però, non aveva avuto il successo sperato lasciando molti abiti invenduti.
Ora Madonna ci riprova, cambiando marchio. Sembra, infatti, dalle prime indiscrezioni, che la regina del pop sia stata contattata dalla Macy's, una celebre catena di grandi magazzini molto conosciuta soprattutto in territorio statunitense.
Per ora nè la star nè la compagnia hanno rilasciato dichiarazioni per confermare o negare le voci su questa possibile collaborazione. Eppure si sa che la linea creata da Madonna dovrebbe comprendere un po' di tutto a partire dall'abbigliamento ovviamente, ma includendo anche gli oggetti per la casa, la bianchieria intima e addirittura una linea di scarpe.
Circolano già anche dei possibili nomi per questa linea sicuramente particolare: chi dice si chiamerà Material Girl
, proprio in onore della sua creatrice riprendendo uno dei celebri soprannomi di Madonna, e chi sostiene che la linea di lingerie potrebbe chiamarsi Truth Or Dare dal titolo del celebre documentario degli anni 90 sulla regina del pop.