14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna si scusa con i fan per aver chiuso prima il tour: “Rischiavo danni irreparabili, sono umana”

Madonna ha scritto su Instagram per spiegare ai fan arrabbiati perché ha dovuto cancellare l’ultima tappa del suo tour americano di Madame X. La cantante ha annunciato lo stop del concerto solo un paio d’ore prima dell’evento: “Ho provato un dolore indescrivibile negli ultimi giorni” ha detto la cantante.
A cura di Redazione Music
14 CONDIVISIONI
Madonna (Michael Campanella/Getty Images)
Madonna (Michael Campanella/Getty Images)

Madonna ha scritto su Instagram per spiegare ai fan arrabbiati perché ha dovuto cancellare l'ultima tappa del suo tour americano di Madame X. La cantante ha annunciato lo stop del concerto solo un paio d'ore prima dell'evento, facendo infuriare i fan che erano già accorsi per assistere al suo spettacolo. La cantate non aveva dato alcuna spiegazione per quello stop improvviso, causando non poco malumore tra il suo pubblico e solo con un messaggio su Instagram, qualche giorno più tardi, ha spiegato che la cancellazione è stata dovuta a un forte dolore provato. Non è la prima volta, in questi mesi, che la cantante ha dovuto cancellare alcuni concerti a causa di dolori.

Il messaggio di Madonna ai fan

"Quando sono salita sulla scala per cantare ‘Batuka', l'altra sera a Miami ero in lacrime a causa del dolore che provavo per le mie ferite. Un dolore indescrivibile negli ultimi giorni, durante ogni canzone che cantavo. Ho detto una preghiera per poter proseguire fino al successivo e terminare i concerti" ha detto Madonna postando il video di quando saliva sulle scale, appunto. La cantante ha ribadito ancora una volta di essere una guerriera e di non voler cedere, ma questa volta non ci è riuscita.

Madonna: stop al Madame X tour

"Mi considero una guerriera che non molla mai e non si arrende mai. Ma questa volta ho dovuto ascoltare il mio corpo e accettare che il dolore è stato un avvertimento. Ho passato gli ultimi giorni con i medici, tra controlli, raggi x, sonde e tante lacrime – ha scritto la cantante -. Mi hanno detto molto chiaramente che se avessi continuato il tour mi sarei dovuta fermare quanto più a lungo possibile per non infliggere danni ulteriori e irreversibili al mio corpo".

Il tour europeo di Madonna a gennaio

Madonna ha spiegato che questa volta ha dovuto accettare lo stop: "Non vi è alcuna vergogna nell'essere umani e dover premere il pulsante della pausa". La cantante ha chiuso il tour americano, ma da gennaio a marzo ha in programma il tour europeo che dovrebbe cominciare il prossimo 16 gennaio da Lisbona, in Portogallo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views