Madonna prossimamente al cinema come regista
Messe da parte le voci di gossip riguardo la fine della storia con Jesus Luz, Madonna torna a far parlare di sé per “questioni lavorative”. La Sig.ra Ciccone tornerà infatti dietro la macchina da presa per dirigere "W.E: I Duchi di Windsor”, pellicola che racconta la spinosa storia che scandalizzò il Regno Unito negli anni Quaranta, tra Re Edoardo VIII d’Inghilterra e la sua amante Wallis Simpson.
La cantante, già protagonista nelle vesti di regista due anni fa con “Il Sacro e Il Profano”, sta scrivendo la sceneggiatura insieme ad Alex Keshishian, mentre il film sarà prodotto da Colin Vaines e David Parfitt. Per quanto riguarda gli attori, all’inizio si era deciso di puntare su Cate Blanchett nel ruolo di Wallis Simpson, ma altre voci dicono che sarà Vera Farmiga, in questi giorni al cinema con “Tra le nuvole" con George Clooney, ad interpretare l’amante del re.
Ad ogni modo, questo non sarà l’unico impegno legato allo schermo di Madonna. La cantante 51enne si appresta, come rivelato ieri, a prendere parte ad un reality show in America intitolato “The marriage ref”, in cui insieme ad altri vip, darà consigli d’amore alle coppie in difficoltà.
Biagio Chiariello