video suggerito
video suggerito

Madonna posta foto del figlio 13enne con del gin. E scoppia la polemica

Madonna posta sul suo profilo Instagram la foto del figlio 13enne con una bottiglia di gin e scoppia la polemica.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Basta una foto su Instagram e piovono polemiche su Madonna. Questa volta non è il pene postato come buon augurio per il nuovo anno, e niente che riguardi la Ciccone musicista. La foto incriminata è quella che riprende suo figlio Rocco che posa con due amici e una bottiglia di "Bombay Sapphire gin". Non è la prima volta che la cantante riceve critiche a causa del suo essere madre, successe già in passato riguardo la figlia Marie Lourde e il fumo, ma Madonna pare non preoccuparsene e infatti la foto è postata proprio sul suo profilo con la didascalia "La festa è appena cominciata! Andiamo! 2014".

Madonna, sappiamo, ha passato il Capodanno con i figli in Svizzera, dove l'età minima per bere alcolici è di 16 anni, mentre Rocco ne ha… 13! Il ragazzo, bandana rossa e camicia di jeans, posa con due amici che tengono tra le mano, in bella mostra, due bottiglie di Vodka Belvedere, insomma, danno l'impressione di aver festeggiato senza problemi la fine del 2013 e l'avvento del 2014. Ma non è la prima volta che Rocco, che è figlio del regista Guy Ritchie, posa con una bottiglia d'alcol.

Come ricorda il Daily Mail Madonna, qualche anno fa, aveva dichiarato di voler essere più severa coi propri figli, soprattutto con Lourdes e il suo vizio del fumo: "Evidentemente non sono così dura come dovrei – dichiarò -. Credo debba esserlo di più (…) Ogni giorno è una negoziazione ma non mi fa piacere che si fumino sigarette. Non approvo che nessuno fumi, soprattutto se si tratta di mia figlia". Parole che, a quanto pare, però, non sono state seguite dai fatti.

E la polemica, tanto per cambiare, è dietro l'angolo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views