3 Febbraio 2010
16:03

Madonna ospite del carnevale di Rio de Janeiro

Madonna parteciperà il prossimo 14 febbraio alla prima serata del carnevale di Rio De Janeiro. Intanto, è stata avvistata con il suo ex A-Rod, dopo essersi lasciata con Jesus Luz.
A cura di Antonella

A confermarlo è il governatore di Rio De Janeiro, Sergio Cabral. La cantante sarà ospite del carnevale brasiliano il prossimo 14 febbraio, proprio in occasione di San Valentino.

Il 14 febbraio è il primo giorno delle sfilate delle scuole di samba carioche del carnevale di Rio De Janeiro. Madonna sarà ospitata dal governatore Cabral che oltre alla cantante ospiterà anche il presidente Lula.

Madonna, intanto, ha appena acquistato le azioni di un’azienda produttrice di un drink molto famoso negli USA, il Vita Loca, sborsando un milione di dollari.

Da qualche giorno, invece, gira voce che la cantante si sia lasciata con il giovane modello Jesus Luz per il quale ha lasciato il marito Guy Ritchie, che proprio in questi giorni ha dichiarato dei particolari sulla vita sessuale della ex moglie:

“Era una pazza scatenata, le piaceva fare sesso con il sottofondo musicale delle sue canzoni. Da ‘Holiday’ a ‘Like a virgin’, le metteva a tutto volume in salotto, dove mi obbligava ad avere rapporti sulla Sound, una poltrona dotata di casse audio.. Egocentrica nella vita e a letto, non ci sono dubbi”

A quanto pare Madonna in questi giorni è stata avvistata con una nuova fiamma, anche se proprio “nuova” non è, infatti, si tratterebbe del suo ex A-Rod.

Antonella Pitaniello

madonna
Madonna e Jesus Luz insieme al Carnevale di Rio De Janeiro
Madonna e Jesus Luz insieme al Carnevale di Rio De Janeiro
Paris Hilton ubriaca al Carnevale di Rio De Jainero: perizoma in vista
Paris Hilton ubriaca al Carnevale di Rio De Jainero: perizoma in vista
Madonna parla in italiano.
Madonna parla in italiano.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni