7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna la dolce

Ultime news dal mondo della Material Girl: dai suoi sogni di diventare pasticcera ai suoi progetti umanitari nel Malawi.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Si sa che Madonna non è nuova a stupire e lasciare i suoi fans di stucco. Anche questa volta la Material Girl per eccellenza è riuscita a rilasciare un'intervista decisamente a sorpresa, anche se per una volta la trasgressione che contraddistingue le dichiarazioni e le apparizioni di Madonna non ne fa parte.

Secondo quanto dichiarato dalla star alla rivista Tu Style, infatti, il sogno di Madonna sarebbe stato quello di lavorare come pasticcera nel caso la carriera in ambito musicale non fosse andata per il meglio.

Il tutto sarebbe nato dalla vicinanza di un negozio di pasticceria all'università frequentata dalla cantante che avrebbe passato ore a osservare i dolci in vetrina so

Madonna

gnando di lavorare dietro il bancone di una pasticceria.

Ovviamente i fans sono grati per l'impegno e la dedizione dimostrati da Madonna alla propria carriera musicale, che ha concesso al mondo di avere una pasticcera di meno e un'icona pop d'eccezione.

Sempre di questi giorni è la notizia che Madonna avrebbe inaugurato l'inizio dei lavori per la costruzione di una scuola per ragazze in Malawi, paese che starebbe particolarmente a cuore alla cantante a seguito dei suoi vari tentativi di adozione di bambini provenienti da questo stato africano.

Sapendo di essere stata sempre e comunque molto privilegiata nella vita, Madonna ha deciso di aiutare anche chi al contrario non è stato tanto fortunato.

La sua Raising Malawi Academy for Girls secondo i piani verrà completata nel giro di due anni e potrà ospitare 500 ragazze provenienti da tutto il Malawi.

Madonna spera che la sua idea possa avere successo e funzionare così da poter diventare un modello anche per altri stati africani.

Insomma per una volta delle dichiarazioni di una Madonna in versione umanitaria e forse per una volta un po' più umana rispetto alle solite notizie glamour e scandalistiche a cui la Material Girl ci ha abituati da sempre.

Valentina

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views