Madonna: la carriera della Regina del Pop tutta in fumetto [VIDEO]
Cantautrice, attrice, scrittrice, regista, ballerina e produttrice discografica, stilista, produttrice cinematografica ed ora diventerà anche un fumetto. La carriera della Regina del Pop sarà raccontata in 32 pagine dalla Bluewater Productions Inc. Madonna sarà l'ultima celebrità ad essere parte della serie "Female Force" , dopo la first lady Michelle Obama, la presentatrice Oprah Winfrey e la politica Sarah Palin.
"Il nostro obiettivo è quello di dimostrare gli eventi e le influenze meno note al pubblico che hanno portato Madonna a diventare il fenomeno che è ancora oggi, a più di un quarto di secolo dalla sua eplosione sulla scena", ha detto Jason Schultz, vice presidente esecutivo di Bluewater. "Un medium visivo fornisce una prospettiva che non è solo accessibile, ma più relazionabile per la gente, senza perdere nessuna delle informazioni in questione."
“Female Force: Madonna”
Il fumetto su Madonna
“Female Force: Madonna” uscirà ad agosto. Testo di C.W. Cooke e matita da Michael Johnson, il fumetto sarà disponibile negli store americani ma anche sul sito Amazon al prezzo di 3,99 dollari. "La maggior parte delle popstar devo tutto a questa donna. E' incredibile tutte le cose che ha fatto lei nella sua vita, e ho la sensazione che questo è ancora solo l'inizio", ha affermato Cooke di Madonna, che dal prossimo mese sarà a lavoro sul nuovo album.