11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna in topless per Interview Mag: “Usavo le droghe per avvicinarmi a Dio” (FOTO)

Madonna ha rilasciato un’intervista a Interview Mag, in cui ha parlato del suo rapporto con le droghe e per l’occasione ha realizzato anche uno shooting fotografico in cui la cantante appare in topless e in pose provocanti.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Cinquantasei anni e non sentirli. Madonna torna a spogliarsi per un servizio fotografico d'accompagnamento a un'intervista a Interview Mag che sta facendo già discutere, come al solito quando si parla della signora Ciccone. Madonna, infatti ha parlato di arte e droga e su quest'ultimo argomento s'è soffermata molto, spiegando il motivo per cui, secondo lei, si fa uso di sostanze stupefacenti e perché lei, in particolare, ne faceva uso. L'uso e l'abuso, talvolta, riguardano il rapporto che si vuole avere con Dio e il proprio grado di consapevolezza: "Ero solita dire ‘Collegarmi al Matrix'. Quando ti sballi puoi farlo, ed è il motivo per cui un sacco di persone si fanno di acidi o usano droghe, perché vogliono avvicinarsi quanto più possibile a Dio", spiega la cantante che, però, ammette: "Ma è un circuito breve ed è l'illusione della droga, perché ti danno solo l'impressione di avvicinarti a Dio, ma alla fine ti uccidono". A quel punto ha spiegato di come anche lei abbia provato tutto "almeno una volta", ma "appena mi sballavo, cominciavo a bere tantissima acqua per espellere le droghe dal mio sistema. Appena andavo fuori di testa ero ossessionata dal farle fuoriscire da me. Ero, tipo, ‘Ok, ho fatto quello che dovevo fare'".

L'ossessione della morte e lo shooting provocante

Un'altra ossessione per la cantante era la morte da cui era veramente ossessionata, soprattutto dall'idea della morte che ti poteva cogliere in qualsiasi momento, motivo per cui "uno deve fare tutto il possibile quando ha tempo per prendere tutto ciò che può dalla vita". Ad accompagnare queste ammissioni, che hanno toccato anche l'arte, altra passione di Madonna, c'è stato uno shooting fotografico, fatto da Mert Alas e Marcus Piggott, in cui la cantante è apparsa in topless e intimo, posando in tante pose sexy, che trovate, per intero, sul sito del magazine.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views