29 Novembre 2014
13:24

Madonna, in rete un pezzo di “Rebel Heart” e i fan criticano: “Voce pessima”

È stato pubblicato in rete un pezzo “rubato” di una nuova canzone di Madonna, presumibilmente “Rebel Heart” per cui è partita una caccia all’uomo lanciata dal suo manager. Intanto i fan criticano la voce e sperano sia solo una demo.

Da qualche tempo Madonna era solita taggare le sue foto su Instagram con il nome del suo prossimo singolo "Rebel Heart" che segnerà il suo ritorno. Ieri un finto account Twitter è nato solo per postare in rete un passo tratto dal pezzo. Ovviamente è stato subito un tam tam che ha provocato diverse reazioni: quelle del manager della cantante, ma anche quella dei fan. mentrer non c'è stato alcun commento da parte dell'ufficio stampa della popstar, è stato il manager Guy Oseary, a intervenire su Twitter per chiedere aiuto ai fan a scoprire chi possa aver immesso in rete il leak: "Sarei grato a tutti i fan di Madonna che possano aiutarci nel trovare il responsabile del leak. Vi ringraziamo per il vostro aiuto", ha scritto ieri.

Erano 40 secondi di canzone, che ora è difficile trovare online in cui Madonna cantava: "I've spent some time as a narcissist, hearing the others say ‘look at you, look at you.' Trying to be so provocative, I said, ‘Oh yeah, that was me. All the things I did just to be seen" ("Ho passato del tempo a fare la narcisista, ascoltando gli altri dire, ‘Guardati, Guardati'. Cercando di essere provocatoria ho detto: ‘Sì, sono io e ho fatto tutto solo per visibilità"). Stando agli indizi lanciati online dalla cantante il pezzo dovrebbe essere stato prodotto dal producer svedese Avicii.

E i fan? Ecco, neanche loro l'hanno presa benissimo. Sempre sul sito di microblogging, infatti, i commenti erano tranchant, soprattutto con la voce della cantante e con il testo, mentre la musica pare rientrare nei gusti di chi ha commentato: "Gli stessi vecchi, noiosi testi introspettivi. Una voce pessima, sperando che sia una demo. La musica in sé suona bene, di sostanza", scrive uno e un altro insiste: "Brutto testo! Ma la musica pare ok". Il nuovo album della cantante è atteso per il 2015 e arriva a 3 anni da MDNA, che uscì andando direttamente in testa alla classifica Billboard degli album più venduti.

Madonna conquista la classifica con
Madonna conquista la classifica con "Rebel Heart" e spodesta Jovanotti e Il Volo
Madonna lega le icone del 900 per il lancio di
Madonna lega le icone del 900 per il lancio di "Rebel Hearts"
Rebel Heart: Madonna risponde alle critiche sull'uso social di alcune icone del 900 (FOTO)
Rebel Heart: Madonna risponde alle critiche sull'uso social di alcune icone del 900 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni