video suggerito
video suggerito

Madonna in concerto il prossimo 14 giugno in Italia, a Milano?

La notizia dovrebbe essere ufficializzata il prossimo 31 ottobre, quando saranno annunciate le tappe del tour mondiale durante il quale la Regina del Pop presenterà il nuovo album. Madonna tornerebbe a cantare a S.Siro, stadio che ha visto la sua ultima esibizione in Italia il 14 luglio 2009.
A cura di Biagio Chiariello
381 CONDIVISIONI
la regina del pop tornera ad esibirsi in italia nel 2012

Madonna in concerto a Milano il prossimo 14 giugno. Quella che nei giorni scorsi sembra solo una semplice indiscrezione, ora troverebbe conferma in un documento rilasciato da Live Nation, multinazionale dell'organizzazione dei concerti di tanti artisti tra cui la signora Ciccone. Come fa notare Rockol, nel dispaccio,  rilasciato dal fan site drownedmadonna.com, sono indicate le date del prossimo tour mondiale di Madonna: si comincia il 31 marzo con l'Oceania, per poi trasferirsi in Asia (Taiwan, Cina, Filippine, Giappone, ect). Quindi le tappe del tour europeo, inaugurato proprio dalla data milanese allo Stadio Giuseppe Meazza, a S.Siro, teatro dell'ultimo concerto italiano della Regina del Pop, lo scorso 14 luglio 2009, nell'ambito dello "Sticky And Sweet Tour".

Il concerto dello scorso 14 luglio 2009 a S.Siro

L'ultimo show in Italia della Signora Ciccone

il documento rilasciato dalla societa che organizza concerti

La parentesi negli stadi del Vecchio Continente (Mercedes Benz Arena, Stade de France, Amsterdam Arena, solo per dirne alcuni) terminerebbe il 7 luglio al Camp Nou di Barcellona, in Spagna, con l'esordio in Nord America (Stati Uniti e Canada). Ad ogni modo, il prossimo 31 ottobre ci sarà una conferenza stampa in cui le date del nuovo tour saranno ufficializzate.

L'inizio della tournèe peraltro coinciderebbe proprio col rilascio del nuovo, attesissimo album di inediti di Madonna (qualche giorno fa apparsa come mamma l’ha fatta in alcuni scatti rubati sul web). Il nuovo progetto discografico a cui la popstar sta lavorando sotto la guida del producer William Orbit che collaborò con lei ai tempi di Ray Of Light, uscirà in primavera.

Stando ad alcune fonti interne l'album spazierà dal pop all’hip hop, dalla dance all’elettronica. Tra le collaborazioni si parla di Kid Kudi, Annie Erin Clark, Nervo, St. Vincent e Sia, mentre i testi «profondi ed elaborati» sarebbero caratterizzati da chiari riferimenti alla Kabalah. Inoltre le sonorità di alcuni brani ricorderebbero "Acapella" di Kelis, prodotta da David Guetta, e la "Beautiful People" dell'ex di Rihanna, Chris Brown feat. l'italianissimo Benny Benassi.

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views