Madonna: i suoi occhiali D&G sbarcano anche in India
La nuova collezione di occhiali da sole sponsorizzati da Madonna col marchio Dolce e Gabbana (MDG) hanno fatto il loro ingresso anche nel mercato indiano. La collezione comprende sei diversi tipi di occhiali da sole con linee e colori unici. I modelli variano da forme sinuose come quelli ‘cat-eyes’ stile anni Sessanta, a versioni più moderne come quelli avvolgenti con contorno leggermente squadrato con lenti scure o ombreggiate.
Un portavoce di Dolce e Gabbana ha rivelato che il duo made in italy si è detto entusiasta di progettare un linea di occhiali con Madonna, affermando che “l’apporto creativo e il punto di vista unico” della Regina Del Pop è stato determinate per la realizzazione del prodotto.
Una delle caratteristiche della collezione sarà il logo MDG inciso a laser sulla parte esterna delle asticciole, con la lettera M leggermente sollevata.
La superstar 51enne è stata anche protagonista per la campagna pubblicitaria del marchio Dolce e Gabbana per la collezione autunno inverno 2010 – 2011, in un film stile noir, girato al Mulberry Street Bar di Little Italy NY, in cui Madonna ha interpretato se stessa insieme al modello Tyson Ballou. L’operazione è stata affidata al fotografo Steven Klein. In precedenza la sig.ra Ciccone era stata testimonial per Louis Vuitton, prima che fosse scartata per ‘motivi d’età’.
Redazione MF