Madonna: “Fu quasi mangiata viva da un leone” durante il video di Like A Virgin
La notizia non può che lasciare a bocca aperta i suoi fan. Madonna fu quasi mangiata viva da un leone sul set del video musicale di "Like A Virgin" singolo estratto dall'omonimo album del 1984.
La belva di 1.600 libre si sarebbe avvicinata alla popstar, che a quanto pare era in stato mestruale, ma sarebbe stata salvata da uno dei membri dello staff che avrebbe prontamente lanciato al leone "un pezzo di carne da cavallo", secondo quanto rivelato dalla produttrice Sharon Oreck nel suo libro Video Slut. "La bestia la annusò per circa 10 minuti" ha scritto.
Il video della canzone, fu diretto da Mary Lambert, e fu girato completamente a Venezia. Il leone che gira per la città, infatti, è un simbolo della città lagunare.
Tra gli aneddoti presenti nel libro si racconta anche di una banda di travestiti che forzò il set del videoclip di "Nasty" del 1986 di Janet Jackson con l'obiettivo di apparire nel video, ma la Oreck riuscì a "comprarli" con $150 e "pollo fritto davvero a buon mercato".
Intanto il fidanzato della Material Girl Jesus Luz è stato preda della regina del gossip Paris Hilton. Ospite di un party a Cannes, dove il baby-boy di Madonna si è improvvisato DJ, l'ereditiera non ci ha pensato su a puntare Jesus, che non si sa bene se è stato al gioco. Chissà come reagirà ora la sua compagna …