Madonna: festa di compleanno in stile veglia funebre
Che a Madonna non piaccia invecchiare è ormai evidente: da anni la star non fa che ricorrere alla chirurgia plastica e alle magie del ritocco fotografico prima di farsi vedere in pubblico, riducendosi così a sembrare sempre più una bambola di se stessa.
Non stupisce, quindi, che per la sua festa di compleanno la star abbia organizzato un party che molti dei presenti hanno definito più come una veglia funebre che la celebrazione di un compleanno.
Ieri, infatti, la star ha compiuto 52 anni e per l'occasione ha deciso di organizzare un party privato allo Shoreditch House, un club londinese esclusivo.
Madonna è arrivata alla festa piuttosto tardi in compagnia del fidanzato Jesus Luz e della figlia maggiore Lourdes, e avrebbe lasciato il locale dalla porta sul retro prima della mezzanotte, un'uscita di scena giudicata da alcuni invitati piuttosto triste.
La star avrebbe chiesto al dj di tenere la musica all'interno del locale ad un volume basso e agli invitati è stato imposto un codice di abbigliamento che prevedeva di indossare soltanto abiti ed accessori neri. Insomma non è difficile capire il perchè del paragone con la veglia funebre.
Per quanto riguarda il cibo servito durante il party ovviamente si è trattato di specialità da vip quali uova di quaglia, tortini di pesce, e ovviamente champagne e cocktail per un totale di oltre 60 mila euro.