38 CONDIVISIONI

Madonna fa il bis, aprirà due palestre a Roma (VIDEO)

L’Hard Candy Fitness di Roma avrà ben due sedi. Dopo la notizia della prossima apertura della palestra di Madonna al Colosseo, i manager del progetto fanno sapere che arriverà la seconda area fitness, questa volta ai Parioli.
A cura di Laura Balbi
38 CONDIVISIONI
Immagine

Miss Ciccone fa il bis e dopo l'annuncio dell'apertura dell'Hard Candy Fitness a Roma in zona Colosseo, arriva la notizia di una seconda palestra nella capitale, questa volta ai Parioli. All'indomani della visita di Maddy agli ultimi lavori per la palestra in Via Capo D'Africa, Andrea e Ugo Pambianchi, rispettivamente project e operation manager dei progetti rivelano la seconda apertura. Ugo fa sapere: "L’ho incontrata ieri per la prima volta, quando è venuta a visitare il centro ero emozionatissimo. E’ un personaggio incredibile, con lei si ha la sensazione di essere di fronte ad una vera star, una del suo calibro è difficile incontrarla."

Madonna non si è lasciata sfuggire i particolari dei lavori nei locali che ospiteranno la palestra, ha verificato di persona il funzionamento degli attrezzi ed ha consigliato i tecnici sull'illuminazione e la musica. Andrea Pambianchi prosegue dicendo:

Le abbiamo dato il nostro regalo di compleanno, le abbiamo fatto vedere un video con la presentazione della seconda palestra che apriremo nella capitale, in viale Romania 22, ai Parioli, dove ricostruiremo l’attuale Dabliu. Roma, quindi, sarà l’unica città al mondo ad avere due palestre Hard Candy firmate Madonna. Quella dei Parioli raggiungerà i due mila metri quadri, mentre quella nei pressi del Colosseo e’ di circa 1.200. Abbiamo fatto i lavori in gran segreto, l’obiettivo è aprire le due palestre in contemporanea.

I lavori sono proseguiti in segreto ma nessuno ha potuto nascondere l'arrivo di Madonna nella capitale che è stata accolta da una folla di fan in attesa di un autografo o una foto. Con questo doppio affare Madonna conquisterà numerosi iscritti vip alle due palestre, l'inaugurazione di entrambe è prevista per il 12 ottobre.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views