video suggerito
video suggerito

Madonna egocentrica a letto

Guy Ritchie rivela particolari piccanti sulla vita sessuale dell’ex moglie, che intanto, è diventata azionista di una casa produttrice di un particolare drink.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

Guy Ritchie, ex marito di Madonna, probabilmente risentito dal loro recente divorzio causato da una relazione extra coniugale della moglie con un giovanissimo modello, ha rivelato particolari piccanti sulla cantante.

Ritchie, ha infatti, dichiarato: "Era una pazza scatenata, le piaceva fare sesso con il sottofondo musicale delle sue canzoni. Da ‘Holiday' a ‘Like a virgin', le metteva a tutto volume in salotto, dove mi obbligava ad avere rapporti sulla Sound, una poltrona dotata di casse audio.. Egocentrica nella vita e a letto, non ci sono dubbi”

Intanto, Madonna ha convito il suo manager Guy Oseary a comprare le azioni di un’azienda produttrice di un particolare drink a base di succo di noci di cocco verdi, il Vita Coca, che è una delle bevande più “in” negli Stati Uniti.

La cantante si è innamorata di questo drink durante il suo ultimo tour e ha sborsato 1 milione di dollari per diventare azionista della casa di produzione della “Vita Coca”. Con se ha trascinato anche Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers e Demi Moore.

Antonella Pitaniello

madonna
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views