1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna e Taylor Swift super sexy per l’esibizione all’iHeart Music Awards (VIDEO)

Taylor Swift è stata la protagonista dell’iHeart Music Awards dove si è aggiudicata tre Premi, compreso quello di Artista dell’anno, ma la cantante di “1989” è stata anche la protagonista di una sexy esibizione con Madonna.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna e Taylor Swift sono due regine del pop mondiale, abbracciando diverse generazioni. Ieri, la seconda ha accompagnato l'autrice di "Rebel Heart" durante l'esibizione del suo nuovo singolo "Ghosttown", tratto proprio dall'ultimo, controverso, album della Ciccone, che ha avuto un'accoglienza alternata, tra chi ne parla un gran bene (e in Italia ha esordito in testa alla classifica, diventando subito oro) e chi, invece, ha addirittura deciso di tagliarla dalla propria programmazione, come ha fatto la BBC, scatenando una enorme polemica.

Ieri sera, comunque, Madonna è apparsa seduta su uno sgabello, accompagnata da una chitarrista inizialmente al buio, poi rivelatasi Taylor Swift, autrice di "1989", uno degli album più venduti lo scorso anno e da tempo ormai una vera e propria stella della musica mondiale. Ieri, tra l'altro, si è aggiudicata uno dei premi più ambiti, quello di "Artista dell'anno" proprio durante la serata, accompagnato da altri due premi importanti, Song of the Year per "Shake It Off" e quello di Best Lyrics per "Blank Space".

https://www.youtube.com/watch?v=Jz9Y3kDXpxE

Nel suo discorso di accettazione il pensiero è andato ai fan: "Sono orgogliosa del fatto che avendo fatto questo da dieci anni, ci siamo avvicinati sempre di più ogni anno. Adoro conoscere le vostre storie. Grazie per il fatto che giochiate sempre con me su Instagram, Twitter e Tumblr. Mi rendete così felici". E i fan saranno stati felici di vedere lei e Madonna vestite in maniera molto sexy, con autoreggenti e reggicalze; e mentre Madonna ci ha abituato al suo fare provocante, spesso Taylor Swift è vista più come la classica ragazza della porta accanto. Chissà che non sia una piccola svolta alla sua immagine. Intanto le due hanno conquistato pubblico e rete e l'hashtag #MadonnaandTaylor è diventato in breve uno dei più discussi su Twitter.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views