video suggerito
video suggerito

Madonna e la sua lotta contro la cellulite

La popstar avrebbe acquistato un apparecchio ‘miracoloso’ che combatte il grasso, costatole 75mila dollari.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI
madonna_picnik

La cellulite si sa che è uno dei più acerrimi nemici delle donne. E si sa anche la popstar per eccezione, Madonna è impegnata in una lotta continua contro l’odiosa buccia d’arancia, non solo attraverso fitness, diete e palestra, ma a quanto pare, ora, anche grazie ad un particolare espediente tecnico.

A quanto pare la cantante 42enne ha sborsato recentemente ben 75.000 dollari per acquistare una macchina la cui funzione sarebbe quella di eliminare la cellulite.  L’apparecchio ‘miracoloso’ lavorerebbe per mezzo di una particolare terapia ad onde d'urto acustiche, purchè il soggetto che si sottopone alla seduta (di 45 minuti minimo) ha già una struttura muscolare tonica e priva di grassi.

Nel frattempo si rincorrono le voci che vogliono la figlia di Madonna, Lourdes prossima all’iscrizione al LaGuardia High School of Music & Art e Performing Arts, meglio nota come ‘la scuola di Fame’. Negli ultimi tempi la 13enne è stata al centro una ‘polemica familiare’ proprio con la madre che l’ha rimproverata per il suo modo di vestire troppo sexy. Inoltre la primogenita della cantante di origini italiane avrà un piccolo ruolo nel nuovo film sullo scandalo reale di Edoardo VIII diretto proprio da Madonna.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views