Madonna e la scuderia di Calvin Klein
La material girl ha deciso di farsi un regalo molto costoso per questo Natale, infatti, qualche giorno fa ha acquistato una scuderia dalla moglie di Calvin Klein, Kelly.
La proprietà si trova negli Hamptons, zona vicina a Long Island che negli ultimi anni è diventato il ritrovo dei ricchi newyorkesi. A quanto sembra la cantante ha sborsato circa 10 milioni di dollari per la scuderia.
Secondo il quotidiano New York Post Madonna oltre ad essere la nuova proprietaria della scuderia potrebbe diventare anche la proprietaria di una fattoria che si trova nelle vicinanze della Wild Ocean Farm. La Wild Ocean Farm non è circondata da case e dato che la zona è soggetta a vincolo ambientale la cantante ha pensato di acquistare anche la fattoria accanto che risale agli anni trenta. Il costo della proprietà ammonterebbe a 4.400.000 dollari ed è in possesso di Michael Minkoff, amico di Gwyneth Paltrow. Gwyneth Paltrow è amica di Madonna e quindi probabilmente la cantante potrebbe regalarsi un altro bel regalo per Natale.
Madonna recentemente ha anche posato per gli stilisti Dolce e Gabbana, per un servizio pubblicato su Vanity Fair, il fotografo è Steven Klein e nelle immagini la cantante sfoggia un nuovo look da casalinga.
Antonella Pitaniello