37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna e la foto hot: “Se vi siete offesi, me ne frego”. Il supporto di colleghe e amiche

Madonna, 62 anni, milioni di dischi venduti e altrettante provocazioni dispensate. Al centro delle critiche, di alcuni mentre altri continuavano a fissarla estasiati, una foto del famoso fotografo Steven Klein, pubblicata su Instagram, che le ritrae con i capelli arruffati, lo sguardo un po’ perso, uno slip tra le mani e gran parte del suo corpo in vista, con il seno che fa capolino da un intimo completamente trasparente.
A cura di Redazione Music
37 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna, 62 anni, milioni di dischi venduti e altrettante provocazioni dispensate. È sempre stata la regina del pop sì ma anche una figura iconica nel mondo della musica, in primis per essere stata spesso al centro di dibattito pubblico. L'autobiografica erotica degli anni 90, a cui seguirono il singolo, un video con frustini e tute in lattice, baci saffici, simulazioni di orge sono stati solo il prosieguo di un amplesso nato sulla panca di una Chiesa in Like a prayer. E con lei c'era proprio nostro Signore. Miss Ciccone la presentò come "la canzone di una ragazza innamorata, così innamorata di Dio che la ragazza considera Dio come l'unica figura maschile nella sua vita".

L'Università del ‘Me ne frego', la reazione alle critiche

Figuriamoci se oggi, di fronte uno scatto social un po' audace, l'indignazione popolare possa farla arretrare anche solo di un passo. Al centro delle critiche, di alcuni mentre altri continuavano a fissarla estasiati, una foto pubblicata da Maddy su Instagram, che le ritrae con i capelli arruffati, lo sguardo un po' perso, uno slip tra le mani e gran parte del suo corpo in vista, con il seno che fa capolino da un intimo completamente trasparente. A commentarlo, è stata lei stessa: "Situazione corrente del guardaroba….E per quelli di voi che sono offesi in qualche modo da questa foto, voglio farvi sapere che mi sono laureato con successo all'Università del ‘Non me ne fotte niente'. Grazie per essere venuto alla mia cerimonia di laurea! Classe del 2020“.

Il supporto di amiche e colleghe

Polemica rispedita al mittente, come da sua tradizione. E il supporto di colleghe o amiche come Katy Perry, fresca di gravidanza del primo figlio con Orlando Bloom, che le ha scritto ironicamente "Oh mio Dio mi sono appena iscritta a questo college" o addirittura quello di Asia Argento, che l'ha chiusa con un laconico ‘Ti amo', non ha fatto altro che rafforzare l'idea di quanto il valore dell'arte sia superiore a qualsiasi cosa, anche alle critiche più accese.

I presunti motivi della pubblicazione della foto

Lo scatto, realizzato dal famoso fotografo di moda newyorchese Steven Klein con il quale Madonna aveva già collaborato nel 2003, e il post provocatorio pubblicato da Madonna, secondo voci oltreoceano, pare sia venuto di conseguenza a una reazione stizzita della cantante dopo il furto di dati personali avvenuto nei sistemi di un noto studio legale di New York. Le informazioni private di Madonna, Lady Gaga ed Elton John, sono state sottratte con la richiesta successiva di un riscatto da 21 milioni di euro per impedirne la pubblicazione.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views