Madonna: già disponibile la demo del nuovo singolo. Errore o strategia?
I fan di Madonna saranno deliziati. Forse. “Give Me All Your Love”, il nuovo singolo della signora Ciccone, è già stato pubblicato in Rete nonostante la release ufficiale fosse prevista per il mese di febbraio. E' qui già sorgono i primi dubbi: strategia di marketing o leak accidentale? Fatto sta che “Give Me All Your Love”, prima uno snippet di 10 secondi, e poi la demo definitiva è ascoltabile da tutti. Del resto era già accaduto con Lady Gaga e il suo "Judas" e continuerà ad accadere. Tuttavia la domanda, anzi le domande, sorgono spontanee: chi lo ha pubblicato online? Come può un utente appropriarsi della track di una certa Madonna o una certa Lady Gaga è diffonderla sulla Grande Rete? E se fossero gli stessi produttori a rendere disponibile? Domanda alle quali non possiamo rispondere.
Ciò che possiamo dire, invece, è come il brano è stato accolto dai fan della Material Girl: allegra, vivace ed orecchiabile per i pro; stupida, canzonetta senza pretese ed esageratamente pop per i contro (i cori da cheerleader che richiamano il suo nome: "L-U-V, Madonna. Y-O-U, you wanna?" non saranno dimenticati).
La versione finale del brano includerà anche Nicki Minaj e Mya e, secondo le voci, Madonna dovrebbe presentarlo in "anteprima" al Super Bowl XLVI che si terrà il 5 febbraio 2012 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, con un set che presumibilmente comprenderà un "coreografia pesante con l'azione cheerleader di famose", scrive Gossip Cop, che a proposito del brano, non ha dubbi sull'identità della cantante: "Certo, è proprio Madonna".
Madge attualmente sta ultimando il suo nuovo album. "E' in studio ogni giorno dellasettimana … e la musica è così goooooooood …," aveva scritto il suo manager Guy Oseary su Twitter a metà settembre. Il disco dovrebbe uscire nella primavera del 2012. Ed ora che la demo di “Give Me All Your Love” è trapelato, il rilascio del singolo potrebbe essere anticipato. In merito al tour di supporto, tra conferme e smentite si sa ancora poco: lo scorso mese avevamo che tra le date organizzate da Live Nation c'era anche un concerto di Madonna il prossimo 14 giugno a Milano. Notizia prontamente smentita da “The Validator”, portavoce della cantante.