video suggerito
video suggerito

Madonna: già disponibile la demo del nuovo singolo. Errore o strategia?

Il brano sarebbe dovuto essere disponibile solo a febbraio, a poche settimane dall’uscita del nuovo album (primavera 2012), ma la demo è già in Rete: mossa strategica o leak accidentale? I fan, intanto, sono già divisi sui commenti.
A cura di Biagio Chiariello
78 CONDIVISIONI
madonna

I fan di Madonna saranno deliziati. Forse. “Give Me All Your Love”, il nuovo singolo della signora Ciccone, è già stato pubblicato in Rete nonostante la release ufficiale fosse prevista per il mese di febbraio. E' qui già sorgono i primi dubbi: strategia di marketing o leak accidentale? Fatto sta che “Give Me All Your Love”, prima uno snippet di 10 secondi, e poi la demo definitiva è ascoltabile da tutti. Del resto era già accaduto con Lady Gaga e il suo "Judas" e continuerà ad accadere. Tuttavia la domanda, anzi le domande, sorgono spontanee: chi lo ha pubblicato online? Come può un utente appropriarsi della track di una certa Madonna o una certa Lady Gaga è diffonderla sulla Grande Rete? E se fossero gli stessi produttori a rendere disponibile? Domanda alle quali non possiamo rispondere.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hNZ6aCITTIk#!

Ciò che possiamo dire, invece, è come il brano è stato accolto dai fan della Material Girl: allegra, vivace ed orecchiabile per i pro; stupida, canzonetta senza pretese ed esageratamente pop per i contro (i cori da cheerleader che richiamano il suo nome: "L-U-V, Madonna. Y-O-U, you wanna?" non saranno dimenticati).

La versione finale del brano includerà anche Nicki Minaj e Mya e, secondo le voci, Madonna dovrebbe presentarlo in "anteprima" al Super Bowl XLVI che si terrà il 5 febbraio 2012 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, con un set che presumibilmente comprenderà un "coreografia pesante con l'azione cheerleader di famose", scrive Gossip Cop, che a proposito del brano, non ha dubbi sull'identità della cantante: "Certo, è proprio Madonna".

Madge attualmente sta ultimando il suo nuovo album. "E' in studio ogni giorno dellasettimana … e la musica è così goooooooood …," aveva scritto il suo manager Guy Oseary su Twitter a metà settembre. Il disco dovrebbe uscire nella primavera del 2012. Ed ora che la demo di “Give Me All Your Love” è trapelato, il rilascio del singolo potrebbe essere anticipato. In merito al tour di supporto, tra conferme e smentite si sa ancora poco: lo scorso mese avevamo che tra le date organizzate da Live Nation c'era anche un concerto di Madonna il prossimo 14 giugno a Milano. Notizia prontamente smentita da  “The Validator”, portavoce della cantante.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views