video suggerito
video suggerito

Madonna consulente matrimoniale di Gwineth Paltrow

Madonna suggerisce all’amica Gwineth Paltro di divorziare da Chris Martin. Intanto DJ A-Track smentisce una collaborazione con la regina del pop.
A cura di Valentina Scionti
18 CONDIVISIONI

Qualcuno forse dovrebbe dirlo a Madonna: tra moglie e marito non mettere il dito.

Sembra invece che la regina del pop dall'alto della sua fama possa anche permettersi di intromettersi nelle vite altrui e dettare legge.

Almeno è quello che pare stia facendo con la sua amica Gwineth Paltrow, da qualche tempo in crisi matrimoniale con il suo Chris Martin, che però non si decide a lasciare. Ma niente paura, ci pensa lei, l'onnipresente Madge che in materia di divorzi in effetti è proprio un'istituzione dopo tutto.

Ogni volta che Gwineth si lamenta di qualche problema con il marito, ecco che Madonna non ci pensa due volte e le consiglia il divorzio, soprattutto da quando le voci di un possibile tradimento da parte di Martin si sono fatte sempre più insistenti. Ma forse c'è sotto anche dell'altro: è noto, infatti, che i due non si possano vedere dal momento che l'ego di Martin gli impedisce di inchinarsi a sua maestà Madonna come fa chiunque altro, e questo ovviamente non fa affatto piacere alla popstar. Riuscirà Madonna a convincere la sua amica? Staremo a vedere.

Intanto arrivano le prime smentite sulla collaborazione di DJ A-Track per il prossimo album della regina del pop. Il DJ stesso avrebbe dichiarato: "Queste voci su Madonna hanno avuto inizio per colpa di una battuta del mio amico DJ Mehdi durante un'intervista. Poi il tutto si è diffuso ai fansite di Madonna. Poi il Daily Star si è inventato una mia dichiarazione. E poi è finito su

madonna

NME (New Musical Express) e su MTV. Non sono affatto contrario all'idea, ma per ora è tutta una montatura. A proposito, DJ Mehdi sta lavorando alla produzione del nuovo cd di Britney".

Valentina

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views