Madonna consulente matrimoniale di Gwineth Paltrow
Qualcuno forse dovrebbe dirlo a Madonna: tra moglie e marito non mettere il dito.
Sembra invece che la regina del pop dall'alto della sua fama possa anche permettersi di intromettersi nelle vite altrui e dettare legge.
Almeno è quello che pare stia facendo con la sua amica Gwineth Paltrow, da qualche tempo in crisi matrimoniale con il suo Chris Martin, che però non si decide a lasciare. Ma niente paura, ci pensa lei, l'onnipresente Madge che in materia di divorzi in effetti è proprio un'istituzione dopo tutto.
Ogni volta che Gwineth si lamenta di qualche problema con il marito, ecco che Madonna non ci pensa due volte e le consiglia il divorzio, soprattutto da quando le voci di un possibile tradimento da parte di Martin si sono fatte sempre più insistenti. Ma forse c'è sotto anche dell'altro: è noto, infatti, che i due non si possano vedere dal momento che l'ego di Martin gli impedisce di inchinarsi a sua maestà Madonna come fa chiunque altro, e questo ovviamente non fa affatto piacere alla popstar. Riuscirà Madonna a convincere la sua amica? Staremo a vedere.
Intanto arrivano le prime smentite sulla collaborazione di DJ A-Track per il prossimo album della regina del pop. Il DJ stesso avrebbe dichiarato: "Queste voci su Madonna hanno avuto inizio per colpa di una battuta del mio amico DJ Mehdi durante un'intervista. Poi il tutto si è diffuso ai fansite di Madonna. Poi il Daily Star si è inventato una mia dichiarazione. E poi è finito su
NME (New Musical Express) e su MTV. Non sono affatto contrario all'idea, ma per ora è tutta una montatura. A proposito, DJ Mehdi sta lavorando alla produzione del nuovo cd di Britney".
Valentina