Madonna: che festa per il suo gruppo di ballerini!
Madonna deve essere rimasta davvero entusiasta delle esibizioni tenuta dal suo gruppo di ballo per lo Sticky & Sweet Tour, terminato lo scorso 2 settembre dopo ben 85 esibizioni in tutto il mondo. La tournèe è stata la più grande di tutti i tempi, riuscendo ad incassare 408 milioni di dollari, dopo aver toccato. Così la popstar di origini abruzzesi la scorsa settimana ha organizzato un party di ringraziamento a Londra in cui ha speso qualcosa come 25.000 dollari.
La festa è cominciato al ristorante Supperclub a Notting Hill, per poi proseguire all'esclusivo locale notturno Aura situato nel quartiere Piccadilly nella capitale inglese, dove Madonna ha fatto felici i suoi ballerini con un costosissimo champagne Cristal, arrivando a sborsare $15.000.
"La sera è stato un ringraziamento per il suo team dopo il duro lavoro svolto per il suo recente tour," ha detto una fonte al giornale britannico The Evening Standard "Era felice di mescolarsi con i ballerini sulla pista da ballo e li ha filmati mente facevano i loro numeri davanti ad una folla che guardava con aria da ebeti".
Il gruppo di ballo, infatti, ha trascorso gran parte della serata mostrando i loro movimenti sulla pista da ballo, con Madonna ad incoraggiarli.
Ma il finale di serata ha riservato qualche sorpresa, in negativo, per la cantante 51enne che nella prossima stagione di Glee sarà di nuovo tra i protagonisti. All'uscita dall'Aura si è infatti ritrovata una multa sulla sua auto di £120 sterline per aver parcheggiato al di fuori della doppia linea gialla.
Redazione MF