Madonna cancella tre concerti per problemi di salute: “Perdonatemi ma provo troppo dolore”
Madonna è stata costretta a cancellare le prossime date del suo tour per motivi di salute. Lo ha scritto la stessa cantante sui suoi social, avvisando il pubblico e scusandosi per questo inconveniente. I fan di Boston, quindi, dove il Madame X tour sarebbe arrivato per qualche giorno dovranno aspettare per poter rivedere in città la cantante che avrebbe dovuto esibirsi dal 30 novembre al 2 dicembre al Boch Center Wang Theatre.
Madonna, i medici ordinano riposo
Postando una foto che la vede sul palco nelle vesti proprio di Madame X, il personaggio protagonista del suo ultimo album, con la classica benda sull'occhio, la cantante ha scritto: "Per favore perdonate questo colpo di scena. Esibirmi nel mio concerto, ogni sera, mi porta sempre una gioia enorme e cancellarne uno è quasi una specie di punizione per me, ma il il dolore che sto provando in questo momento è troppo grande, mi sopraffà. Ho bisogno di riposare e seguire le indicazioni dei medici così da poter tornare ancora più forte e in salute, e continuare questo viaggio di Madame X con tutti voi".
Il bagno nella vasca piena di ghiaccio
Live Nation, società che organizza il tour nei teatri che la cantante sta portando avanti da qualche mese, ha annunciato che questi concerti saranno recuperati in base agli impegni. Il giorno prima dell'annuncio della cancellazione, la cantante aveva postato su Instagram un video che la vedeva alle prese con il solito bagno nel ghiaccio che serve per riprendersi dalla fatica del concerti e per lenire "le tante ferite", come ha scritto. Nel video la si vede calarsi lentamente nella vasca, attorniata dai collaboratori e dai figli. Non è la prima data del tour che Madonna ha docvuto cancellare, lo scorso ottobre, infatti, saltò un appuntamento a New York a causa di un problema al ginocchio