17 Maggio 2010
13:03

Madonna, Adam Lambert e Prince nella classifica dei “tentativi più esilaranti non riusciti di copertine sexy di un album”.

L’album di Madonna in questione è ‘Hard Candy’ (4° posto della Top 19). Al primo posto l’album nella foto … senza parole!
A cura di Biagio Chiariello
Diebold & Co. - Set Me Free

Cracked.com ha appena pubblicato l’elenco de “The Most Hilariously Failed Attempts at Sexy Album Covers” che tradotto suona proprio così: i tentativi più esilaranti non riusciti di copertine sexy di un album. Il risultato è estremamente divertente, e a volte assolutamente grottesco. Come non ridere a crepapelle nel vedere il villoso nella cover di Push Push (12° posto), o di un John Travolta (Can't Let You Go – 15° posto) molto somigliante al bambino di Boy degli U2? E che dire di Tino Fernandez (Por Primera Vez –11°) in una inguardabile posa sexy, considerata dagli artefici della classifica “vietata in 38 stati” o della cover simil-fetish Love Grenade (Pre-release) di Ted Nugent (8°)?

Tra le copertine anche quelle di artisti famosi tra cui Madonna con Hard Candy (4° posto), ultimo album (2008) della Regina del Pop che appare a gambe larghe con un cinturone con su inciso, oltre alla “M”, "Give it to me" scritta che può lasciar spazio all’immaginazione. Presenti anche Prince (Lovesexy -16°), Cher (Take Me Home – 10°) e Adam Lambert (For Your Entertainment – 13°).

Impietoso il team di Cracked.com (ma c’era da aspettarselo) con le cover sul podio di questa speciale classifica: al terzo posto troviamo C.J. & Co. con Devil's Gun. Ecco il commento: “Aspetta, è davvero quella la pistola del diavolo? Non assomiglia di più a quelle pistole per T-shirt che tirano fuori durante le pause delle partite NBA?” . Secondo posto per HOT R.S. col disco Forbidden Fruit: “Cosa c'è di più disgustoso che trovare un verme nella tua mela? Morderla e dentro e trovare due piccole persone nude”. E infine, al primo posto, senza alcuna sorpresa guardando la copertina, troviamo Diebold & Co. con Set Me Free (nella foto) e questo e il commento: “Cosa ci dovrei vedere in questa copertina? Tutto quello che vedo è: Oh Mio Dio! Quanto è raccapricciante la sua fronte!”

E voi che ne pensate?

Biagio Chiariello

Lady Gaga e Madonna danno dei consigli ad Adam Lambert
Lady Gaga e Madonna danno dei consigli ad Adam Lambert
Adam Lambert arriva in Europa dopo il successo giapponese
Adam Lambert arriva in Europa dopo il successo giapponese
Adam Lambert: For Your Entertainment da oggi anche in Italia
Adam Lambert: For Your Entertainment da oggi anche in Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni