“Made in the USA” di Demi Lovato, balza al secondo posto della Social 50
"Made in the USA" è il secondo singolo estratto dall'album Demi e sta riscuotendo un consenso enorme. Basti pensare che il video ufficiale conta oltre 12 milioni di visualizzazioni. Così Demi Lovato, compie un balzo di 15 posizioni e conquista la posizione numero 2 della Social 50, la classifica dei 50 brani più condivisi sui social network. Una grande soddisfazione sia per l'artista che per l'immenso numero di fan. Basti pensare che solo su twitter Demi conta oltre 16 milioni di followers.
Al numero 1 resta ben saldo Justin Bieber, re incontrastato quando si tratta di classifiche social. Al terzo posto si piazza il rapper bianco più famoso del globo, Eminem. Le reginette pop, Rihanna e Miley Cyrus si classificano rispettivamente quarta e quinta. Sesto posto per i One Direction, seguiti in ottava posizione da Taylor Swift. Al nono posto Justin Timberlake, mentre la sua ex fidanzata Britney Spears completa la top ten.